vanilla flavour and lemon
uova al mattino....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioNon sai separare albumi e tuorli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dender123 Visualizza Messaggioassolutamente no fa male berli crudi e rischi di prendere la salmonellosi!cucinali in antiaderente viene una frittata bianca
i brik esistono di soli bianki e anke di soli rossi....costano poco vanno da 1.60 a 2.30 euro!
si possono bere crudi quelli pastorizzati...tutti i rischi possibili sono eliminati grazie al processo di pastorizzazione...sia per quanto riguarda la salmonellosi che per l'avidina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiosi possono bere crudi quelli pastorizzati...tutti i rischi possibili sono eliminati grazie al processo di pastorizzazione...sia per quanto riguarda la salmonellosi che per l'avidina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da agguanta Visualizza MessaggioMolto meglio direi!!
Ma come si fa a mangiare 6 albumi la mattina ?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioio ne magno 400 ml prima delle 5 del mattino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobuone... io adoro la mousse con 2 uova intere e 300ml di albume è diventata una droga
cmq io li mangio rigorosamente salati anzi vi dö un consiglio per i ghiottoni: fate 200 ml di albumi e poi aggiungete 100 gr di formaggio tipo emmenthal (qui c'è un tipo ottimo con solo 5% di fet e 33 gr di pro), sale, pepe e un goccino d'olio. una variante per il pranzo da accompagnare al riso o pasta
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiopeccato che qui a freiburg non trovi gli albumi e li devo ordinare on line.. ma sono aumentati troppo di prezzo
cmq io li mangio rigorosamente salati anzi vi dö un consiglio per i ghiottoni: fate 200 ml di albumi e poi aggiungete 100 gr di formaggio tipo emmenthal (qui c'è un tipo ottimo con solo 5% di fet e 33 gr di pro), sale, pepe e un goccino d'olio. una variante per il pranzo da accompagnare al riso o pasta
me li faccio simili con pecorino, sale , pepe ma nello spuntino pomeridiano
un buon piatto unico per l'università o il lavoro: fare una srittata con la pasta o il riso, freddi magari avanzati del giorno prima, formaggio e verdura (spinaci, carciofi,zucchine....)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobuena buena
me li faccio simili con pecorino, sale , pepe ma nello spuntino pomeridiano
un buon piatto unico per l'università o il lavoro: fare una srittata con la pasta o il riso, freddi magari avanzati del giorno prima, formaggio e verdura (spinaci, carciofi,zucchine....)
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiox rendere inattiva l'avidina vanno x forza di cose cotti in qualke modo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiovanilla flavour and lemon
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiola pastorizzazione e un processo in cui avviene laa cottura a circa 70 gradi per qualche secondo... il tanto di scottarli un po ed eliminare ogni problema di sorta
blaaaaaaa che schifo non riuscirei mai a bere quel bric da crudo e' viscido tipo le ostriche
no no meglio fatte con cacao con le squisite ricettine anzi domenica le provo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggioblaaaaaaa che schifo non riuscirei mai a bere quel bric da crudo e' viscido tipo le ostriche
no no meglio fatte con cacao con le squisite ricettine anzi domenica le provo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiola pastorizzazione e un processo in cui avviene laa cottura a circa 70 gradi per qualche secondo... il tanto di scottarli un po ed eliminare ogni problema di sorta
Commenta
-
Commenta