salve mi è stato consigliato di mangiare 6/7 bianchi d'uovo al mattino....solo che x una questione di gusto propio non ci riesco....posso sostituirli con latte+25 gr di whey?grazie
uova al mattino....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioconta che gli albumi sono solo proteine, quindi ok, 30-40g di whey nel latte o nell'acqua e sei ok.
Ma come si fa a mangiare 6 albumi la mattina ?sigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da agguanta Visualizza MessaggioMolto meglio direi!!
Ma come si fa a mangiare 6 albumi la mattina ?
verissimo meglio a pranzo e intere con sottiletta ligth e pancetta magra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da agguanta Visualizza MessaggioMolto meglio direi!!
Ma come si fa a mangiare 6 albumi la mattina ?
Li puoi fare con un po' di grana; oppure cacao amaro, tic e cannella; farina di mandorle, cacao amaro e tic,.........
se cerchi ce ne sono migliaia di 3d su come fare gli albumi. e non venire a dire che non hai trovato niente !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza MessaggioFai conto che io 1l (15albumi ca.) lo faccio fuori in 2 colazioni.... indubbiamente un'esagerazione ma a differenza tua gli albumi li mangio più che volentieri.
Li puoi fare con un po' di grana; oppure cacao amaro, tic e cannella; farina di mandorle, cacao amaro e tic,.........
se cerchi ce ne sono migliaia di 3d su come fare gli albumi. e non venire a dire che non hai trovato niente !!!
persona che vive a patatine puciate nella nutella e ha il 7% di bf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioottima la mousse dia lbumi, se sei un pelo bravo in cucina ti viene meglio che un budino vero, per esempio questa mattina me la stava fottendo mio fratello
persona che vive a patatine puciate nella nutella e ha il 7% di bf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioe dio la benedica la tua mousse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioho pestato mio fratello di 33 anni questa mattina, voleva cuilarmi la mousse al ciocco arancia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiola piu buona è quella alla crema pasticcera con vaniglia tuorli e scorza di limone, pare di strafogarsi in una mega coppa di crema pasticcera, il gusto è UGUALOS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioè quella che mi sparo io
come minimo mi dovresti dare rep fino alla fine dei tuoi giorni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
come minimo mi dovresti dare rep fino alla fine dei tuoi giorni
te l'ho data
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dender123 Visualizza Messaggiosalve mi è stato consigliato di mangiare 6/7 bianchi d'uovo al mattino....solo che x una questione di gusto propio non ci riesco....posso sostituirli con latte+25 gr di whey?grazieMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta