Dato che voglio diminuire un pò i carbo e aumentare i grassi volevo sapere quali sono le fonti di grassi buoni...ora le mie fonti di grassi sono olio di oliva,mandorle,noci quali altre fonti conoscete di grassi buoni?
Quali i grassi buoni?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza MessaggioDato che voglio diminuire un pò i carbo e aumentare i grassi volevo sapere quali sono le fonti di grassi buoni...ora le mie fonti di grassi sono olio di oliva,mandorle,noci quali altre fonti conoscete di grassi buoni?sigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
-
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggioche cos'è olio evo?
olio Extra Vergine d'Oliva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza MessaggioDato che voglio diminuire un pò i carbo e aumentare i grassi volevo sapere quali sono le fonti di grassi buoni...ora le mie fonti di grassi sono olio di oliva,mandorle,noci quali altre fonti conoscete di grassi buoni?
Gli unici grassi NON buoni IMHO sono i grassi TRANS / idrogenati o parzialmente idrogenati...Tutti gli altri DEVON esser presenti nella dieta.
Nel tuo caso, se abbassi i chos, penserei anche ad una discreta dose di grassi saturi...--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
Commenta