Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quali i grassi buoni?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quali i grassi buoni?

    Dato che voglio diminuire un pò i carbo e aumentare i grassi volevo sapere quali sono le fonti di grassi buoni...ora le mie fonti di grassi sono olio di oliva,mandorle,noci quali altre fonti conoscete di grassi buoni?

    #2
    Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza Messaggio
    Dato che voglio diminuire un pò i carbo e aumentare i grassi volevo sapere quali sono le fonti di grassi buoni...ora le mie fonti di grassi sono olio di oliva,mandorle,noci quali altre fonti conoscete di grassi buoni?
    sigpic
    La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

    Commenta


      #3
      Grazie ma ci sono tutti i grassi in generale in quella lista a me interessano le fonti di grassi insaturi(polinsaturi,monoinsaturi....)

      Commenta


        #4
        olio evo e arachide, nocciole,anacardi,noci,mandorle, arachidi etc..

        Commenta


          #5
          che cos'è olio evo?
          Men's Diary

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
            che cos'è olio evo?
            -__________-

            olio Extra Vergine d'Oliva

            Commenta


              #7
              i grassi "buoni" i generale sn gli olii e la frutta secca..ma imho una qnta di saturi nella dieta è necessaria..

              Commenta


                #8
                quindi i grassi insaturi fondamentalmente si trovano nella frutta secca,nell'olio o nei pesci grassi come il salmone?

                Commenta


                  #9
                  scusate ma con le mandorle non ci fanno l'olio?io penso che siano grasse....

                  Commenta


                    #10
                    per sebastian valmont:
                    non riesco a ricordare il titolo del gran film che hai messo come foto???puoi dirmelo?grazie

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza Messaggio
                      Dato che voglio diminuire un pò i carbo e aumentare i grassi volevo sapere quali sono le fonti di grassi buoni...ora le mie fonti di grassi sono olio di oliva,mandorle,noci quali altre fonti conoscete di grassi buoni?
                      Buoni? Hanno donato un milione di dollari ai bambini poveri del burundi?
                      Gli unici grassi NON buoni IMHO sono i grassi TRANS / idrogenati o parzialmente idrogenati...Tutti gli altri DEVON esser presenti nella dieta.

                      Nel tuo caso, se abbassi i chos, penserei anche ad una discreta dose di grassi saturi...
                      --
                      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                      Commenta


                        #12
                        cruel intentions

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎