If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La ricarica è necessaria in una low-carb? L'obiettivo è la definizione..ma non la fo mai. Il mio sgarro ieri è stato qualche bocale di vino (3-4) Oggi riparto con la dieta o faccio la ricarica di carbo? Non mi ero mai posta il problema sinceramente è che vedo che non dimagrisco una mazza
La low-carb non prevede ricariche in definizione. Diverso è il discorso in massa, ma è un'altra cosa.
In definizione la ricarica potrebbe servire solamente come aiuto motivazionale, nel caso tu ti sia stancata di consumare sempre gli stessi alimenti o vuoi staccare un po' la spina, per poi riprendere il tuo solito regime.
zero merendine e schifezze,non mi passano nemmeno per la testa..e la pasta manco mi fa impazzire..era per sapere,se fosse NECESSARIA la farei,altrimenti ne faccio volentieri a meno.
visto il tuo scopo e il post di max allora lascia perdere, se poi non hai problemi, beata te !!!
semplice...provando..a 1400 kcal nn dimagrisci...fatti 6 gg a 1300
1gg a 1200+un pasto free....ew vedi se scendi...
scusami,non mi torna perché non riesco a dimagrire con 1400 kcal Il mio metabolismo basale+ il dispendio energetico in attività qutidiane+ 1,5-2ore giornaliere in palestra supereranno alla grande le 2000 kcal..in teoria DEVO dimagrire con quest'apporto...no?
scusami,non mi torna perché non riesco a dimagrire con 1400 kcal Il mio metabolismo basale+ il dispendio energetico in attività qutidiane+ 1,5-2ore giornaliere in palestra supereranno alla grande le 2000 kcal..in teoria DEVO dimagrire con quest'apporto...no?
ma sei perennemente in def?
in quel caso staccare la spina non fa male altrimenti ti capita esattamente quel problema..
perché? non ci credo che con 1400 kcal,fame,rinunce e tanto impegno in palestra riesco solo a mantenermi...vuol dire che per mantenere sto peso dovrei fare così a vita? spero proprio di no sinceramente..sennò c'è da piangere
perché? non ci credo che con 1400 kcal,fame,rinunce e tanto impegno in palestra riesco solo a mantenermi...vuol dire che per mantenere sto peso dovrei fare così a vita? spero proprio di no sinceramente..sennò c'è da piangere
in questo momento sorellina si...il metabolismo umano e' di una adattabilita' incredibile...
per questo io sconsiglio sempre di partire troppo bassi in kcal cn le diete ipocaloriche ma di partire in maniera graduale...
cmq si adatta sia al ribasso che al rialzo...
mai parlato di bassi bassi...poi produzione ormonale de che?testostesterone?ma che dici?
no l'ho detto io di non esagerare con i bassi in futuro.................................
la questione ormonale intendevo il ciclo per le donne....................
no l'ho detto io di non esagerare con i bassi in futuro.................................
la questione ormonale intendevo il ciclo per le donne....................
non ho capito cosa intendevi...
cmq low fat nn significa mica no-fat...
solo fat sotto controllo 0.6-0.8g xkg compresi omega3 da 3-5g die...carboidrati normo e pro 1.5g x kg di peso....
non ho capito cosa intendevi...
cmq low fat nn significa mica no-fat...
solo fat sotto controllo 0.6-0.8g xkg compresi omega3 da 3-5g die...carboidrati normo e pro 1.5g x kg di peso....
HO CAPITO CHE NON HAI CAPITO hehehehe cmq la mia era una sottolienatura chiamamola generica perche' la gente in genere o s'abbuffa come maiali oppure stanno a pane e acqua tutto ilgiorno per dimagrire di conseguenza abbassano tutto: carbo, grassi ecc....
il mio intervento e' stato dettato piu' che altro da quello che vedo in giro ed era solo un consiglio da dire nel post ora hai capitoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta