La ricarica è necessaria in una low-carb? L'obiettivo è la definizione..ma non la fo mai. Il mio sgarro ieri è stato qualche bocale di vino (3-4) Oggi riparto con la dieta o faccio la ricarica di carbo? Non mi ero mai posta il problema sinceramente è che vedo che non dimagrisco una mazza
la ricarica?
Collapse
X
-
ciao sorellina...buona domenica...
in low carb se la quota di cho e' trai 100-150g cho die nn servono ricariche...
tanto meno se l'obbiettivo e' il dimagrimento...
se nn dimagrisci forse le kcal sn in eccesso...
cmq per una ragazza trovo piu' efficacie una low fat che una low carb...poi tutto e' soggettivo ovvio...
tieniti cmq un pasto free a settimana...ti serve sia a livello metabolico che a livello psicologico...
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiociao sorellina...buona domenica...
in low carb se la quota di cho e' trai 100-150g cho die nn servono ricariche...
tanto meno se l'obbiettivo e' il dimagrimento...
se nn dimagrisci forse le kcal sn in eccesso...
cmq per una ragazza trovo piu' efficacie una low fat che una low carb...poi tutto e' soggettivo ovvio...
tieniti cmq un pasto free a settimana...ti serve sia a livello metabolico che a livello psicologico...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioLa ricarica è necessaria in una low-carb? L'obiettivo è la definizione..ma non la fo mai. Il mio sgarro ieri è stato qualche bocale di vino (3-4) Oggi riparto con la dieta o faccio la ricarica di carbo? Non mi ero mai posta il problema sinceramente è che vedo che non dimagrisco una mazzaAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiociao caro,buona domenica anche a te! Low-fat?! ma se in molti mi hanno raccomandato proprio a non abbassare i grassi? Peso 51 kg per 1.60 adesso..devo perderne 2 e starò sulle 1400 kcal giornaliere..son troppe?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiono amico...in ow carb grassi alti...ovvio...io parlo che in generale ho riscontrato riscortri migliori sulle donne che una low fat,medium carb...Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosemplice...provando..a 1400 kcal nn dimagrisci...fatti 6 gg a 1300
1gg a 1200+un pasto free....ew vedi se scendi...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
dipende a quanto sei low durante la settimana, comunque, come già detto da zuperman oggi un bel piatto di pasta o comunque un innalzamento dei carbo lo farei. imho se è una ricarica pulita non influisce più di tanto, il danno è se poi mi cadi nella tentazione di merendine e cazzatina varie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiodipende a quanto sei low durante la settimana, comunque, come già detto da zuperman oggi un bel piatto di pasta o comunque un innalzamento dei carbo lo farei. imho se è una ricarica pulita non influisce più di tanto, il danno è se poi mi cadi nella tentazione di merendine e cazzatina varie.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta