per una donna direi che son abbastanza.........
la ricarica?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioquanto pesi? e non far le menate dicendo che a una donna non bisogna chiederlo :POriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
cerca di stare sui 100gr di pro... concentrale a colazione, post-wo e pre-nanna... negli altri pasti o non ne assumi o ne assumi pochi grammi (come ti ho detto lo yogurt oppure che so a cena soltanto dei legumi o 1 scatoletta da 56gr di tonno / una simmenthal piccola e così via)
cmq se sei in ipo da troppo... prenditi un 10 giorni di relax altrimenti come stai notando devi scender sempre di + di kcal e come il buon fabio ti ha detto ci si adatta a tutto... e quando ti adatti alle basse kcal son cazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiocerca di stare sui 100gr di pro... concentrale a colazione, post-wo e pre-nanna... negli altri pasti o non ne assumi o ne assumi pochi grammi (come ti ho detto lo yogurt oppure che so a cena soltanto dei legumi o 1 scatoletta da 56gr di tonno / una simmenthal piccola e così via)Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
potresti variare... visto che ti piace stare alta con le pro... potresti provare un approccio stile "antobolica" (mi ha dato molte soddisfazioni quest'estate) ovvero assumendo carbo solo a cavallo del wo (magari solo post-wo se non ne risenti ad allenarti scarica di carbo) in una quantità di 1.2gr per kb/lbm... pro tra le 3 e 4 per kg/lbm (quindi come ora) ed il resto fats (non disdegnando i saturi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiopotresti variare... visto che ti piace stare alta con le pro... potresti provare un approccio stile "antobolica" (mi ha dato molte soddisfazioni quest'estate) ovvero assumendo carbo solo a cavallo del wo (magari solo post-wo se non ne risenti ad allenarti scarica di carbo) in una quantità di 1.2gr per kb/lbm... pro tra le 3 e 4 per kg/lbm (quindi come ora) ed il resto fats (non disdegnando i saturi)Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioguarda che con una tkd non soffri la fame se poi ti piaccion formaggi e carni grasse sei a cavalloOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiommmm..ora scappo in pale,poi posto la dieta e tu me la correggi,se hai tempo, come l'hai pensata te? OK?
cmq vuoi restare sulla low carb normale non la antobolica vero?
buon wo a dopo
Commenta
-
-
Commenta