If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La ricarica è necessaria in una low-carb? L'obiettivo è la definizione..ma non la fo mai. Il mio sgarro ieri è stato qualche bocale di vino (3-4) Oggi riparto con la dieta o faccio la ricarica di carbo? Non mi ero mai posta il problema sinceramente è che vedo che non dimagrisco una mazza
ciao sorellina...buona domenica...
in low carb se la quota di cho e' trai 100-150g cho die nn servono ricariche...
tanto meno se l'obbiettivo e' il dimagrimento...
se nn dimagrisci forse le kcal sn in eccesso...
cmq per una ragazza trovo piu' efficacie una low fat che una low carb...poi tutto e' soggettivo ovvio...
tieniti cmq un pasto free a settimana...ti serve sia a livello metabolico che a livello psicologico...
ciao sorellina...buona domenica...
in low carb se la quota di cho e' trai 100-150g cho die nn servono ricariche...
tanto meno se l'obbiettivo e' il dimagrimento...
se nn dimagrisci forse le kcal sn in eccesso...
cmq per una ragazza trovo piu' efficacie una low fat che una low carb...poi tutto e' soggettivo ovvio...
tieniti cmq un pasto free a settimana...ti serve sia a livello metabolico che a livello psicologico...
ciao caro,buona domenica anche a te! Low-fat?! ma se in molti mi hanno raccomandato proprio a non abbassare i grassi? Peso 51 kg per 1.60 adesso..devo perderne 2 e starò sulle 1400 kcal giornaliere..son troppe?
La ricarica è necessaria in una low-carb? L'obiettivo è la definizione..ma non la fo mai. Il mio sgarro ieri è stato qualche bocale di vino (3-4) Oggi riparto con la dieta o faccio la ricarica di carbo? Non mi ero mai posta il problema sinceramente è che vedo che non dimagrisco una mazza
diciamo che ogni tanto bisogna spezzare il regime alimentare ipocalorico per dare uno stimolo al metabolismo ed evitare che ci si abitui alla dieta. 1 sgarro a settimana non fa male, anzi fa solo bene. fallo pure oggi.
ti hanno consigliato di nn abbassare i fat in low carb...giustamente...io parlavo di medium carb(normo)low fat...
per quanto riguarda le kcal il discorso e' soggettivo...solo tu provando puoi verificare qule sia il tuo reale fabbisogno per dimagrire in maniera adeguata..
ciao caro,buona domenica anche a te! Low-fat?! ma se in molti mi hanno raccomandato proprio a non abbassare i grassi? Peso 51 kg per 1.60 adesso..devo perderne 2 e starò sulle 1400 kcal giornaliere..son troppe?
low-carb forse voleva dire. non devi infatti abbassare i grassi.
dipende a quanto sei low durante la settimana, comunque, come già detto da zuperman oggi un bel piatto di pasta o comunque un innalzamento dei carbo lo farei. imho se è una ricarica pulita non influisce più di tanto, il danno è se poi mi cadi nella tentazione di merendine e cazzatina varie.
dipende a quanto sei low durante la settimana, comunque, come già detto da zuperman oggi un bel piatto di pasta o comunque un innalzamento dei carbo lo farei. imho se è una ricarica pulita non influisce più di tanto, il danno è se poi mi cadi nella tentazione di merendine e cazzatina varie.
zero merendine e schifezze,non mi passano nemmeno per la testa..e la pasta manco mi fa impazzire..era per sapere,se fosse NECESSARIA la farei,altrimenti ne faccio volentieri a meno.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta