2747 , dannato numero !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

2747 , dannato numero !

il mio far bisogno giornaliero pare essere di 2747 , in pratica se mangio una volta al mc donald compreso di patatina e salsa barbeque poi non dovrei mangiare più tutto il giorno. ho scoperto e sto correggendo che il problema più grosso della mia dieta sta nel fatto che non lavorando più la mattina , e quindi dormendo fino a mezzogiorno , la notte sto sveglio fino a tardissimo crepando di fame. infatti la notte è il momento in cui mangio di più. mangio yogurt , tazza coi cereali , e le peggio schifezze che la mia dispensa può offrire. sto cercando di correggere la cosa mangiando i fiocchi di latte , ma ho due domande da fare ! la prima è se a post wo va bene mangiare il tonno al naturale , come seconda cosa vorrei sapere se il fatto che non faccio colazione la mattina ma pranzo direttamente appena alzato mi da degli svantaggi o può rallentare il processo di dimagrimento...devo perdere sui 7 kili , se mi prende bene anche più di una decina , e lo sto facendo togliendo 300 kals ogni due settimane .. per il resto penso che vado bene , mangio a pranzo la pasta e ogni tanto la accompagno con una frittata con cipolle , la sera prevalentemente carne ..
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

• zuperman
    Zuper Hero
    • May 2003
    • 17204
    • 364
    • 274
    • Burundi/usr/bin
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    il mio far bisogno giornaliero pare essere di 2747 , in pratica se mangio una volta al mc donald compreso di patatina e salsa barbeque poi non dovrei mangiare più tutto il giorno. ho scoperto e sto correggendo che il problema più grosso della mia dieta sta nel fatto che non lavorando più la mattina , e quindi dormendo fino a mezzogiorno , la notte sto sveglio fino a tardissimo crepando di fame. infatti la notte è il momento in cui mangio di più. mangio yogurt , tazza coi cereali , e le peggio schifezze che la mia dispensa può offrire. sto cercando di correggere la cosa mangiando i fiocchi di latte , ma ho due domande da fare ! la prima è se a post wo va bene mangiare il tonno al naturale , come seconda cosa vorrei sapere se il fatto che non faccio colazione la mattina ma pranzo direttamente appena alzato mi da degli svantaggi o può rallentare il processo di dimagrimento...devo perdere sui 7 kili , se mi prende bene anche più di una decina , e lo sto facendo togliendo 300 kals ogni due settimane .. per il resto penso che vado bene , mangio a pranzo la pasta e ogni tanto la accompagno con una frittata con cipolle , la sera prevalentemente carne ..
    tieni conto che appena sveglio puoi mangiare più delle altre volte.
    per dimagrire contano le kcal totali.
    post wo consiglio sempre un bel frullato di proteine. si assimila molto bene. dopo 30min puoi mangiare anche il tonno.
    e ultimo consiglio... cerca di mangiare poche schifezze ma non farti nemmeno troppe seghe mentali
    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• Gary
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
      tieni conto che appena sveglio puoi mangiare più delle altre volte.
      per dimagrire contano le kcal totali.
      post wo consiglio sempre un bel frullato di proteine. si assimila molto bene. dopo 30min puoi mangiare anche il tonno.
      e ultimo consiglio... cerca di mangiare poche schifezze ma non farti nemmeno troppe seghe mentali
      ma come schifezze guarda non mangio niente. cioè del tipo , il cioccolato l'ho eliminato , merendine , yogurt farciti o cose del genere pure , mi concedo magari un giorno alla settimana una cena cinese e basta , del resto cerco di regare abbastanza dritto. il frullato di proteine tu come lo faresti ?! cioè non ho idea proprio di come si fa un frullato di proteine.. intendi la whey per caso ?
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• zuperman
        Zuper Hero
        • May 2003
        • 17204
        • 364
        • 274
        • Burundi/usr/bin
        • Send PM

ma come schifezze guarda non mangio niente. cioè del tipo , il cioccolato l'ho eliminato , merendine , yogurt farciti o cose del genere pure , mi concedo magari un giorno alla settimana una cena cinese e basta , del resto cerco di regare abbastanza dritto. il frullato di proteine tu come lo faresti ?! cioè non ho idea proprio di come si fa un frullato di proteine.. intendi la whey per caso ?
        ti dico la ricetta: prendi un barattolo di proteine, ne prendi un quantitativo pari a 30gr di prot, aggiungi acqua e shakeri il tutto.

Commenta

• zuperman
          Zuper Hero
          • May 2003
          • 17204
          • 364
          • 274
          • Burundi/usr/bin
          • Send PM

intendo questo quando parli di schifezze. se vuoi conceditele appena svegliato

Commenta

• Gary
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
            intendo questo quando parli di schifezze. se vuoi conceditele appena svegliato
            no no le ho tolte , quelle facevano parte del prima che decidessi di mettermi a dieta e perdere un pò di peso.. quindi da quel che tu midici appena svegliato posso concedermi qualche carbo in più e di mangiare un pò più pesantemente giusto !?

Commenta

• zuperman
              Zuper Hero
              • May 2003
              • 17204
              • 364
              • 274
              • Burundi/usr/bin
              • Send PM

no no le ho tolte , quelle facevano parte del prima che decidessi di mettermi a dieta e perdere un pò di peso.. quindi da quel che tu midici appena svegliato posso concedermi qualche carbo in più e di mangiare un pò più pesantemente giusto !?
              si. si dice che la mattina mangi da ricco e la sera da povero. in effetti è così. hai tutto il giorno per bruciare... la sera no.

Commenta

• Gary
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

ma nel mio caso ho almeno fino alle 3 - 4 del mattino dal momento che soffro di insonnia misto al fatto che mi alzo fino a tardi , questo non ne fa un vantaggio ?!
                già che ci sono abuso della tua disponibilità con un altra domanda.. a cena di solito mangio la carne , costine di maiale , e sempre carne di maiale tipo bistecca ( non ricordo il noome preciso ) , questo è male o accettabile ?

Commenta

Working...
                X