Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sapete perchè consigliano prima di una pasto glucidico di mangiare insalata a foglia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
    Le fibre non ostacolano l'assimilazione di proteine, ma cosa vi siete messi in testa ? Adesso va di moda che le fibre ostacolano tutto...

    Lo ripeto, al massimo le fibre potrebbero ostacolare l'assorbimento di piccole molecole come alcuni minerali, ma non di macromolecole.

    Quindi iniziare il pasto con dell'insalata condita solo con succo di limone SENZA OLIO e buono:

    perchè l'insalata mi permette di assorbire meglio i grassi del pasto e arrivare più sazio oltre alle vitamine a sali minerali che forniscono
    il succo di limone prepara lo stomaco a ricevere gli elementi e a fornire vit. C che servirà per assorbire meglio il ferro e il calcio del pasto ? vero? dammi informazioni?
    Men's Diary

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
      Quindi iniziare il pasto con dell'insalata condita solo con succo di limone SENZA OLIO e buono:

      perchè l'insalata mi permette di assorbire meglio i grassi del pasto e arrivare più sazio oltre alle vitamine a sali minerali che forniscono
      il succo di limone prepara lo stomaco a ricevere gli elementi e a fornire vit. C che servirà per assorbire meglio il ferro e il calcio del pasto ? vero? dammi informazioni?
      se ti piace cosi va bene, ma mezzo cucchiaio d'olio io me lo metto comunque con il balsamico

      Commenta


        #18
        PERO IO MI TENGO CMQ UNA O 2 PORZIONI DI VERDURA (DIVERSA DALL'INSALATA) CON LA CARNE solo carne non riesco
        Men's Diary

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
          PERO IO MI TENGO CMQ UNA O 2 PORZIONI DI VERDURA (DIVERSA DALL'INSALATA) CON LA CARNE solo carne non riesco
          ...ketchup o senape !!??!!?!

          Commenta


            #20
            nessuna delle due!!!!!!!!!!1
            Men's Diary

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
              PERO IO MI TENGO CMQ UNA O 2 PORZIONI DI VERDURA (DIVERSA DALL'INSALATA) CON LA CARNE solo carne non riesco
              Mangiane quando, dove e come ti pare: la verdura fa sempre bene
              ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
                Mangiane quando, dove e come ti pare: la verdura fa sempre bene
                questo che centra ?

                Commenta


                  #23
                  c'entra di nn farsi paranoie.

                  mangia insalata condita e no, pro all inizio alla fine, idem x i grassi.

                  non cè un mal assorbimento causato dall insalata.

                  l'ha appena confermato max.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
                    S
                    per saziarti e per limitare l'assorbimento dei carbo
                    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
                      Quindi iniziare il pasto con dell'insalata condita solo con succo di limone SENZA OLIO e buono:

                      perchè l'insalata mi permette di assorbire meglio i grassi del pasto e arrivare più sazio oltre alle vitamine a sali minerali che forniscono
                      il succo di limone prepara lo stomaco a ricevere gli elementi e a fornire vit. C che servirà per assorbire meglio il ferro e il calcio del pasto ? vero? dammi informazioni?
                      Insalata condita senza olio ? Ma che sei un ruminante ? Mettigli l'olio e meno seghe mentali.
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
                        per saziarti e per limitare l'assorbimento dei carbo
                        Va beh va..., un'altra volta
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎