S
sapete perchè consigliano prima di una pasto glucidico di mangiare insalata a foglia
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
-
mi hanno detto che serve per assorbire meglio i grassi assunti durante il pasto.. detto da un nutrizionista dello sport
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggiomi hanno detto che serve per assorbire meglio i grassi assunti durante il pasto.. detto da un nutrizionista dello sport
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggiomi hanno detto che serve per assorbire meglio i grassi assunti durante il pasto.. detto da un nutrizionista dello sport
detto da un nutrizionista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio????????????????????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiole verdure "assorbono" i grassi, probabilmente parliamo di finezze... fanno come da spugna.
quindi e buono iniziare con un insalata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggioquindi e buono iniziare con un insalata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioio lo faccio sempre, parto con le verdure. Però tempo fa avevo letto in un 3d che arrivando con le pro verso la fine del pasto ne venivano assimilate di meno... vorrei avere una conferma di questa affermazione dai più esperti. Resterei comunque dell'idea di lasciare i grassi per ultimi in ogni caso.
ok se hai altre notizi fammi sapere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza MessaggioSMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioio lo faccio sempre, parto con le verdure. Però tempo fa avevo letto in un 3d che arrivando con le pro verso la fine del pasto ne venivano assimilate di meno... vorrei avere una conferma di questa affermazione dai più esperti. Resterei comunque dell'idea di lasciare i grassi per ultimi in ogni caso.
Lo ripeto, al massimo le fibre potrebbero ostacolare l'assorbimento di piccole molecole come alcuni minerali, ma non di macromolecole.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta