Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dimagrimento in infortunio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dimagrimento in infortunio

    Allora da più di tre settimane sono completamente fermo causa un problema di pubalgia che fatico ad eliminare, e considerato i tempi di recupero per questo tipo di problemi è probabile che altri 10 gg possa stare completamente fermo.
    Considerato che sono in metabolica e l'obbiettivo è la perdita di massa grassa come mi dovrei comportare? Devo tagliare ulteriormente le calorie di quello che mangio? Mi sto un pò preoccupando perchè, malgrado continui a perdere peso, seppur in maniera minore da quando mi sono dovuto fermare, temo che fisicamente possa correre il rischio di assumere l'aspetto del classico "pollo spennato"
    - Diploma S.N.P.T. di "assistente sala pesi" -

    Il mio blog:
    http://emilianodarone.blogspot.it/

    #2
    amico ti seguo sul tuo diario e devo dire che mi stai simpatico non sono esperto ma il dimagrimento lo ottieni al 90% con la dieta; quindi anche se per un periodo non puoi allenarti, con una buona dieta perderai peso lo stesso. non credo che due o tre settimane di stop dall'allenamento siano, in ogni caso, un problema. pensa a recuperarti completamente, e prosegui tranquillo con la dieta

    Commenta


      #3
      pensa alla guarigione senza combinare porcherie con l'alimentazione

      Commenta


        #4
        Quando siamo ammalati, o infortunati l'organismo ha bisogno di proteine per ricostruire tessuti e cellule.

        Mantieni la tua alimentazione, non togliere e non aggiungere nulla.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎