mens, c'è il tastino EDIT in basso a destra in ogni tuo post
al posto delle proteine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggioho fatto diverse prove se lo beso in piccole quantità lo digerisco! te lo chiedo perche uno mi a quasi insultato divendomi che non aveva senso assumere prima lgli albumi d'uovo e dopo 1 ora fare colazione normale perchè affaticavo la digestione........ però prima assumo solo albumi senza condimento (quindi grassi) e arrivando da una notte di diguno l'assimilazione dovrebbe essere più veloce, giusto?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
dato che non voglio assumere proteine in polvere però senza rinunciare al latte scremato (che mi piace molto con i cereali) assumevo le uova circa 1 ora prima di colazione!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggiodato che non voglio assumere proteine in polvere però senza rinunciare al latte scremato (che mi piace molto con i cereali) assumevo le uova circa 1 ora prima di colazione!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
evita il latte e non avrai problemi....anchio bevevo latte a manetta....poi iniziai a toglierlo pian piano e adesso non sento piu questa necessita....
ti posto la mia colaz magari ti aiuta:
6 uova sode(cotte la sera prima) mangio solo l'albume il tuorlo butto via
poi pane di segale a fette scaldato con filino di burro e marmellata biologica senza zucchero....+ un frutto...+ un multivitaminico....piu o meno sto mangiando cosi sto periodo....xo io sono 185*92 kili e tendo a ingrassare molto facilmente...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggioevita il latte e non avrai problemi....anchio bevevo latte a manetta....poi iniziai a toglierlo pian piano e adesso non sento piu questa necessita....
ti posto la mia colaz magari ti aiuta:
6 uova sode(cotte la sera prima) mangio solo l'albume il tuorlo butto via
poi pane di segale a fette scaldato con filino di burro e marmellata biologica senza zucchero....+ un frutto...+ un multivitaminico....piu o meno sto mangiando cosi sto periodo....xo io sono 185*92 kili e tendo a ingrassare molto facilmente...
Commenta
-
-
io non sto all'aperto ma quando mi alleno anchio ho un dispendio calorico elevato. penso che il dispendio dcalorico di rugy e di judo siano simili ecco perchè mi interesserebbe aspero come ti alimenti te durante il giorno
Commenta
-
-
-
scusa ma se hai problemi col latte di mucca (squarauss da quanto ho capito), perchè non lo sostituisci con un altro tipo di latte?
ce ne sono un sacco e il gusto varia anche da marca a marca, per cui ti conviene cercare bene.
ma grossomodo puoi scegliere tra latte di:
capra
soia
riso
asina (ho visto anche questo)
e credo basta.
insomma se non vuoi rinunciare ai cereali inzuppati, i modi ci sono
Commenta
-
-
-
vome fonti proteiche oltre gli albumi vanno bene affettati magri o yogurt greco FAGE 0%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggiovome fonti proteiche oltre gli albumi vanno bene affettati magri o yogurt greco FAGE 0%
Ricorda però che gli albumi hanno pro a più veloce assorbimento, ideali al mattino, gli altri hanno pro più "lente", il fage ha invece pro delle caseine, a lento rilascio aminoacidico (ideali prenanna...)--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
Commenta