SI possono assumere quantità libere di caffè decaffeinato e di the deteinato? oppure ci sono contoindicazione? cioè ostacolano l'assimilazione di qualche nutriente? io ho sentito che il caffe ostacola l'assimilazione del ferro e del calcio ecco perchè assumerlo almeno 20 o 30 minuti doopo la fine dei pasti?
caffe e the
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza MessaggioSI possono assumere quantità libere di caffè decaffeinato e di the deteinato? oppure ci sono contoindicazione? cioè ostacolano l'assimilazione di qualche nutriente? io ho sentito che il caffe ostacola l'assimilazione del ferro e del calcio ecco perchè assumerlo almeno 20 o 30 minuti doopo la fine dei pasti?Max_power, The Sicilian Rock
-
-
Lo letto, però sinceramete non ricordo dove lo letto! quindi non ostacola l'assimilazione di nulla?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza MessaggioLo letto, però sinceramete non ricordo dove lo letto! quindi non ostacola l'assimilazione di nulla?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza MessaggioLo letto, però sinceramete non ricordo dove lo letto! quindi non ostacola l'assimilazione di nulla?
forse nn leggi abbastanza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza MessaggioSI possono assumere quantità libere di caffè decaffeinato e di the deteinato? oppure ci sono contoindicazione? cioè ostacolano l'assimilazione di qualche nutriente? io ho sentito che il caffe ostacola l'assimilazione del ferro e del calcio ecco perchè assumerlo almeno 20 o 30 minuti doopo la fine dei pasti?
E poi non si dice ASSUMERE... si dice BEREAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Commenta