Originariamente Scritto da ectoOne
Visualizza Messaggio
carne
Collapse
X
-
INSOMMA!
qui non si capisce piu' una benemerita.....chi dice magna tanti cho, chi dice che si sgozza un manzo intero al giorno, chi non mangia per niente carbo, chi fa la fame tutto il giorno e se sfonna di sera a mo di pranzo nuziale della durata di 3ore e' veramente una rivoluzione quasi quasi e non ci penso piu'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioognuno ha le sue strategie... io mi trovo bene con carboidrati moderati (150gr nei giorni di wo soltanto pre e post / 80gr a colazione nei giorni di rest), pro alte ed il resto fats (100-130gr al giorno)... la domenica ricarica pesante con un pasto libero
e la massa ti aumenta ugualmente con cosi' pochi carbo scusa?ne mangio io 200 e so molto piu' magra perlomeno da quella foto che vedo nel tuo avatar ma com'e' sta storia?
Commenta
-
-
si reagisce in modo differente... io credo proprio di esser destinato a funzionare bene con un apporto alto sia di proteine che di grassi.... probabilmente è dovuto al ramo familiare di mio padre... generazioni di pescatori (mangiavano ciò che pescavano quindi pesce ricco in pro ed in fats)
cmq qualcosa di buono l'ho preso, mangio bene, mi alleno molto bene e non sento la pesantezza derivante da un consumo eccessivo di carbo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggioe la massa ti aumenta ugualmente con cosi' pochi carbo scusa?ne mangio io 200 e so molto piu' magra perlomeno da quella foto che vedo nel tuo avatar ma com'e' sta storia?
Massa = Carboidrati
saremo tutti + felici....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioil giorno che citerai la fonte da cui ricavi l'assunto:
Massa = Carboidrati
saremo tutti + felici....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggioah be' puo' essere che hai qualche novita' ....il mondo si evolve tu che tecnica usi?
1) x mettere massa le kcal in devono essere + di quelle out IN MEDIA.
2) la costruzione avviene a replenish di glicogeno effettuato A MENO di strategie x l'adattamento lipidico (vedi soluz. anabolica)
3) L'insulina è un potente ormone, ma pericoloso, bene istigarla solo quando serve
4) nel post WO molti meccanismi di uptake di AA son insulino-indipendenti
5)il numero sei pasti è irrilevante.
6) l'assetto ormonale la fa sempre da padrone, utilizzare l'alimentazione + congeniale x spingere l'anabolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiotecnica? nessuna, parto da alcuni assunti base:
1) x mettere massa le kcal in devono essere + di quelle out IN MEDIA.
2) la costruzione avviene a replenish di glicogeno effettuato A MENO di strategie x l'adattamento lipidico (vedi soluz. anabolica)
3) L'insulina è un potente ormone, ma pericoloso, bene istigarla solo quando serve
4) nel post WO molti meccanismi di uptake di AA son insulino-indipendenti
5)il numero sei pasti è irrilevante.
6) l'assetto ormonale la fa sempre da padrone, utilizzare l'alimentazione + congeniale x spingere l'anabolismo.
Commenta
-
Commenta