La margarina ricca di Omega 3 (sarà vero?) si può usare, in modeste quantità, oppure è completamente da evitare?
Margarina Omega 3
Collapse
X
-
lascia perdere ..pura trovata pubblicitaria,
inanzitutto perchè è margarina comunque...e poi perchè eventualmente se ti serve un condimento vai di qualità
si condisce con olio extrav. +aggiunta di omega 3 in capsule....molto meglio e più salutare ...
non vi pare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da techN Visualizza Messaggiolascia perdere ..pura trovata pubblicitaria,
inanzitutto perchè è margarina comunque...e poi perchè eventualmente se ti serve un condimento vai di qualità
si condisce con olio extrav. +aggiunta di omega 3 in capsule....molto meglio e più salutare ...
non vi pareMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Il burro come fonte di saturi come lo vedete ??
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Cioè ?? In che senso procedimento?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioin parole poverissime,nella produzione della margarina i grassi vengono parzialmente idrogenati mentre il burro è un prodotto assolutamente naturale---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
Commenta