Vi ringrazio anticipatamente per i consigli che potrete darmi sulla dieta che ho ipotizzato basandomi (+/-) su quello che ho letto nel forum.
Anticipo che il mio obiettivo primario è perdere i 4/5 kg di grasso in eccesso.
41 anni - Altezza 1,79 - Peso 82 kg - fat da plico 16,1% - BMI 26 - Metabolismo circa 2400 kcal.
Gli allegati rappresentano il dettaglio dei pasti nei due giorni tipo (con e senza WO) ed il relativo apporto calorico, proteico etc. etc (fonte DIETACAL).
Il disavanzo calorico (con la mia dieta) è di circa 600 kcal.
Premetto che mi alleno il LUN / MER / VEN dalle 08.00 alle 10.00 (90 min pesi + 30 min cardio) ed avendo una giornata molto fitta ho cercato di adattarmi agli alimenti che mi sono di facile reperimento e consumo.
Complimenti ancora a tutti
Anticipo che il mio obiettivo primario è perdere i 4/5 kg di grasso in eccesso.
41 anni - Altezza 1,79 - Peso 82 kg - fat da plico 16,1% - BMI 26 - Metabolismo circa 2400 kcal.
Gli allegati rappresentano il dettaglio dei pasti nei due giorni tipo (con e senza WO) ed il relativo apporto calorico, proteico etc. etc (fonte DIETACAL).
Il disavanzo calorico (con la mia dieta) è di circa 600 kcal.
Premetto che mi alleno il LUN / MER / VEN dalle 08.00 alle 10.00 (90 min pesi + 30 min cardio) ed avendo una giornata molto fitta ho cercato di adattarmi agli alimenti che mi sono di facile reperimento e consumo.
Complimenti ancora a tutti
Commenta