Salve raga avrei una domanda per quanto riguarda una spezia fantastica il PEPERONCINO.Ho letto delle sue ottima proprietà, io cmq lo mangio xke ne vado pazzo.Lo mangio prativamente tutti i giorni sullla pasta, sulla carne sulla pizza, sulla bresaola e sulla fesa.Lo risparmio solo al pesce.Adesso c'è mia mamma che mi dice sempre di non mangiarlo xke può portare a problemi di prostata e di emorroidi.è Vero?posso stare tranquillo o devo darmi una regolata?
Peperoncino
Collapse
X
-
ad alcuni sì... può creare problemi di emorroidima credo che bisogna essere predisposti... insomma te ne accorgi se ne soffri.
io ne magno quintali di peperoncino e non ho mai avuto alcun problema... se non toccarlo con le mani e poi... eh insomma bisogna stare attentiPersonal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioSalve raga avrei una domanda per quanto riguarda una spezia fantastica il PEPERONCINO.Ho letto delle sue ottima proprietà, io cmq lo mangio xke ne vado pazzo.Lo mangio prativamente tutti i giorni sullla pasta, sulla carne sulla pizza, sulla bresaola e sulla fesa.Lo risparmio solo al pesce.Adesso c'è mia mamma che mi dice sempre di non mangiarlo xke può portare a problemi di prostata e di emorroidi.è Vero?posso stare tranquillo o devo darmi una regolata?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioda anche problemi alla prostataMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSembrerebbe di sì.
x la prostata niente cibi piccanti, niente bevande gasate, e niente
tromb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioho fatto ricerche....
x la prostata niente cibi piccanti, niente bevande gasate, e niente
trombMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioCarissimo, avresti un link ? Vorrei conoscere (se è conosciuto) il meccanismo d'azione.ho cercato "prostata" con google mi son passato una serata a leggere articoli che alla fine dicevano tutti le stesse cose....
per esempio il succo di melograno sfiamma la prostata
ps come faccio a mandarti un mess privato? come faccio ad abilitare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioho cercato "prostata" con google mi son passato una serata a leggere articoli che alla fine dicevano tutti le stesse cose....
per esempio il succo di melograno sfiamma la prostata
ps come faccio a mandarti un mess privato? come faccio ad abilitare?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta