Annuncio

Collapse
No announcement yet.

condigli sulla colazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    condigli sulla colazione

    Ciao ragazzi sto tentando di costruirmi un regime di alimentazione corretto e equilibrato sia per quando mi alleno che per quando non mi alleno, basato SU PRODOTTI BIOLOGICI E INTEGRALI AD BASSO i.G. e con BASSA (molto bassa) QUNATITà DI GRASSI

    La mia domanda e sulla colazione:

    fino a oco tempo fa facevo la seguente colazione

    APPENA ALZATO (06:15)
    bicchierone di acqua + succo di limone

    COLAZIONE (ore: 06:45)
    250 gr. latte scremato (ad altà digeribilità) o yogurrt + 50 gr. muesli (oppure 60 gr. di cereali)
    150 gr. di albume d'uovo / 90 gr. prosciutto cotto sgrassato / 80 gr. prosciutto crudo o speak sgrassati
    4 o 5 fette WASA / 70 gr. pane idi segale integrale biologico
    30 gr. marmellata hero
    1 noce

    SPUNTINO che è anche il PRE - WO (08:30)

    1 mela
    150 gr. yogurt

    ALLENAMENTO (09:30/10 FINO ALLE 12:30)

    PERO HO SCOPERTO DI NON DIGERIRE MOLTO BENE PROTEINE DI DIVERSA PROVENIENZA (come il connubio latte o yogurt e pro animali)

    QUindi vi chiedo non posso sostituitre con:

    UNA COLAZIONE APPENA ALZATO (ORE: 06:15) SOLO A BASE DI PROTEINE
    bicchierone d'acqua + succo di limone
    200 gr. di albume d'uovo + cannela

    E DOPO 45 minuti / 1 ora una colazione normale:

    250 ml di latte scremato oppure 250 gr. yogurt magro al naturale + cannella
    50 gr. muesli biologici/ 60 gr. di cereali..
    3 fette WASA */ 60 GR. pane di segale integrali BIOLOGICO
    marmella HERO / 200 ml di spremuta di frutta
    1 noce

    Saltando lo spuntino e la massimo mangandomi una BANANA mentre mi alleno.

    Quindi vi chiedo per voi mangiare gli albumi e dopo 45 minuti fare colazione appesantisce la digestione oppure tutto ok e riesco ad assimilare tutte le proteine?
    La seconda colazione e OK dal punto di vista delle pro o ci aggiungete ancora qualcosa (tipo un vesetto di yogurt)?
    Meglio la marmellata o ogni tanto posso sotituirla con Iil SUCCO ACE DELLA SANTAL (9 kcal) o è meglio una SPREMUTA D'ARANCIA O POMPELMO?

    Per quanto riguarda il caffe o the io uso solo quelli decaffeinato e deteinato li posso assumere a quantità libera e quando voglio oppureostacolano qualche processo di assimilazione di pro o qualcosa del genere? se si VOi dove mettereste una tazza di caffè o the?

    Grazie, attendo risposte
    Men's Diary

    #2
    Qual'è il motivo della doppia colazione a distanza di 30 minuti?
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #3
      perchè ho difficolata a digerire latte e proteine di diversa origine nello stesso pasto, quindi penso se prima assumo solo pure albumi fatti a frittata riesco a digerirli in 45 o 1 ora dato che arrivo da una notte di diguno
      Men's Diary

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
        perchè ho difficolata a digerire latte e proteine di diversa origine nello stesso pasto, quindi penso se prima assumo solo pure albumi fatti a frittata riesco a digerirli in 45 o 1 ora dato che arrivo da una notte di diguno
        Allora unisci la quantità di proteine che assumi nelle due colazioni in una unica di soli albumi...non ha senso ingolfare continuamente lo stomaco
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          #5
          il mio scopo era quella di mantenere sempre una colazione "normale" con latte e cereali e fette biscottate dato che mi piace molto e quindi dato che non digerisco bene pro di diversa natura + latte le anticipavo di 1 oretta, penso che in questo tempo il mio metabolismo le abbia digerite se le assume senza grassi
          Men's Diary

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
            il mio scopo era quella di mantenere sempre una colazione "normale" con latte e cereali e fette biscottate dato che mi piace molto e quindi dato che non digerisco bene pro di diversa natura + latte le anticipavo di 1 oretta, penso che in questo tempo il mio metabolismo le abbia digerite se le assume senza grassi

            Allora elimina gli albumi...metti delle whey nel latte, così mantieni il quantitativo proteico previsto e con pro della stessa origine.
            Ripeto non vedo sensati due pasti a così breve distanza
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎