Ciao ragazzi sto tentando di costruirmi un regime di alimentazione corretto e equilibrato sia per quando mi alleno che per quando non mi alleno, basato SU PRODOTTI BIOLOGICI E INTEGRALI AD BASSO i.G. e con BASSA (molto bassa) QUNATITà DI GRASSI
La mia domanda e sulla colazione:
fino a oco tempo fa facevo la seguente colazione
APPENA ALZATO (06:15)
bicchierone di acqua + succo di limone
COLAZIONE (ore: 06:45)
250 gr. latte scremato (ad altà digeribilità) o yogurrt + 50 gr. muesli (oppure 60 gr. di cereali)
150 gr. di albume d'uovo / 90 gr. prosciutto cotto sgrassato / 80 gr. prosciutto crudo o speak sgrassati
4 o 5 fette WASA / 70 gr. pane idi segale integrale biologico
30 gr. marmellata hero
1 noce
SPUNTINO che è anche il PRE - WO (08:30)
1 mela
150 gr. yogurt
ALLENAMENTO (09:30/10 FINO ALLE 12:30)
PERO HO SCOPERTO DI NON DIGERIRE MOLTO BENE PROTEINE DI DIVERSA PROVENIENZA (come il connubio latte o yogurt e pro animali)
QUindi vi chiedo non posso sostituitre con:
UNA COLAZIONE APPENA ALZATO (ORE: 06:15) SOLO A BASE DI PROTEINE
bicchierone d'acqua + succo di limone
200 gr. di albume d'uovo + cannela
E DOPO 45 minuti / 1 ora una colazione normale:
250 ml di latte scremato oppure 250 gr. yogurt magro al naturale + cannella
50 gr. muesli biologici/ 60 gr. di cereali..
3 fette WASA */ 60 GR. pane di segale integrali BIOLOGICO
marmella HERO / 200 ml di spremuta di frutta
1 noce
Saltando lo spuntino e la massimo mangandomi una BANANA mentre mi alleno.
Quindi vi chiedo per voi mangiare gli albumi e dopo 45 minuti fare colazione appesantisce la digestione oppure tutto ok e riesco ad assimilare tutte le proteine?
La seconda colazione e OK dal punto di vista delle pro o ci aggiungete ancora qualcosa (tipo un vesetto di yogurt)?
Meglio la marmellata o ogni tanto posso sotituirla con Iil SUCCO ACE DELLA SANTAL (9 kcal) o è meglio una SPREMUTA D'ARANCIA O POMPELMO?
Per quanto riguarda il caffe o the io uso solo quelli decaffeinato e deteinato li posso assumere a quantità libera e quando voglio oppureostacolano qualche processo di assimilazione di pro o qualcosa del genere? se si VOi dove mettereste una tazza di caffè o the?
Grazie, attendo risposte
La mia domanda e sulla colazione:
fino a oco tempo fa facevo la seguente colazione
APPENA ALZATO (06:15)
bicchierone di acqua + succo di limone
COLAZIONE (ore: 06:45)
250 gr. latte scremato (ad altà digeribilità) o yogurrt + 50 gr. muesli (oppure 60 gr. di cereali)
150 gr. di albume d'uovo / 90 gr. prosciutto cotto sgrassato / 80 gr. prosciutto crudo o speak sgrassati
4 o 5 fette WASA / 70 gr. pane idi segale integrale biologico
30 gr. marmellata hero
1 noce
SPUNTINO che è anche il PRE - WO (08:30)
1 mela
150 gr. yogurt
ALLENAMENTO (09:30/10 FINO ALLE 12:30)
PERO HO SCOPERTO DI NON DIGERIRE MOLTO BENE PROTEINE DI DIVERSA PROVENIENZA (come il connubio latte o yogurt e pro animali)
QUindi vi chiedo non posso sostituitre con:
UNA COLAZIONE APPENA ALZATO (ORE: 06:15) SOLO A BASE DI PROTEINE
bicchierone d'acqua + succo di limone
200 gr. di albume d'uovo + cannela
E DOPO 45 minuti / 1 ora una colazione normale:
250 ml di latte scremato oppure 250 gr. yogurt magro al naturale + cannella
50 gr. muesli biologici/ 60 gr. di cereali..
3 fette WASA */ 60 GR. pane di segale integrali BIOLOGICO
marmella HERO / 200 ml di spremuta di frutta
1 noce
Saltando lo spuntino e la massimo mangandomi una BANANA mentre mi alleno.
Quindi vi chiedo per voi mangiare gli albumi e dopo 45 minuti fare colazione appesantisce la digestione oppure tutto ok e riesco ad assimilare tutte le proteine?
La seconda colazione e OK dal punto di vista delle pro o ci aggiungete ancora qualcosa (tipo un vesetto di yogurt)?
Meglio la marmellata o ogni tanto posso sotituirla con Iil SUCCO ACE DELLA SANTAL (9 kcal) o è meglio una SPREMUTA D'ARANCIA O POMPELMO?
Per quanto riguarda il caffe o the io uso solo quelli decaffeinato e deteinato li posso assumere a quantità libera e quando voglio oppureostacolano qualche processo di assimilazione di pro o qualcosa del genere? se si VOi dove mettereste una tazza di caffè o the?
Grazie, attendo risposte
Commenta