Una ricetta con gli album9i poverissima di grassi e con pochi zuccheri e possibilmente veloce da fare la sapete?
Albumi, come li preferite
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza MessaggioUna ricetta con gli album9i poverissima di grassi e con pochi zuccheri e possibilmente veloce da fare la sapete?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggiofammi capire sono CREPS DI ALBUME D'UOVO ALLORA?
cioè mescoli tutto e poi lo metti in una padella?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza MessaggioUna ricetta con gli album9i poverissima di grassi e con pochi zuccheri e possibilmente veloce da fare la sapete?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioquella che ti ho detto. albumi, cioccolato magro e 3minuti in microonde.
Quindi dici che quella albumi + cacao amaro e leggera e povera di grassi, ma indice glicemico sara un'po alto dato che c'è il cacao?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggiocome fai a farle??
cioè mescoli tutto e poi lo metti in una padella?
non ho capito neanche io e TRISTAN che l'ha data. però deve essere una specie di creps con albumi la posto della farina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza MessaggioDato che io appena alzato mi faccio 200 gr di albume d'uovo cercavo un metodo veloce ma soprattutto buono per buttarli giu e che non appesantisca la digestione dato che dopo 1 ora faccio colazione normale con latte cereali e pane.
Quindi dici che quella albumi + cacao amaro e leggera e povera di grassi, ma indice glicemico sara un'po alto dato che c'è il cacao?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioallora...verso gli albumi nello shaker insieme a pro, lievito e tic...agito bene bene come se mi stessi facendo le pro e poi ne metto 50ml sopra la padella...
vengono fuori dei pancakes
dato che non uso le pro cosa posso anche non metterle? lo lievito ci vuole per forza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggiodato che non uso le pro cosa posso anche non metterle? lo lievito ci vuole per forza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio2 creps veloci veloci:
4 albumi
un cucchino di crusca
un cucchiaino di cacao amaro
10 gocce di tic
3-4 gocce di vaniglia
Padella antiaderente abb calda, fuoco basso e coperchio: 2 min ogni crep e via
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio2 creps veloci veloci:
4 albumi
un cucchino di crusca
un cucchiaino di cacao amaro
10 gocce di tic
3-4 gocce di vaniglia
Padella antiaderente abb calda, fuoco basso e coperchio: 2 min ogni crep e via
sono leonida di bb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiopiccole crepes fatte con
150 ml albume
10gr pro
1 pizzico di lievito
1 goccio di latte
tic
ci faccio dei pancakes buonissimi, con queste dosi ne escono 3. Al posto delle pro puoi metterci della farina
le mangivi da sole o le farcivi ancora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggiole mangivi da sole o le farcivi ancora?
altrimenti anche con marmellata diet son buone...
Commenta
-
Commenta