Volevo sapere come li preferite anche xkè io li vorrei comprare quelli in bottiglia per farci colazione..qualche proposta su come renderli mangiabili ? Li cucinate ? ciaoo
Albumi, come li preferite
Collapse
X
-
io li preferisco a frettati in padella con un'pò di passata di pomodoro!!!!!! ma mi piacerebbe cominciarli ad mangiarli in modo diverso tipo come una piadina o creps?
non so esiste la creps con prosciutto crudo non esiste una con gli albumi?
Commenta
-
-
[quote=lucaflanker;2909793]Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiopiccole crepes fatte con
150 ml albume
10gr pro
1 pizzico di lievito
1 goccio di latte
tic
tristan,fai il composto e lo versi su una padella antiaderente giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza MessaggioBisogna aprire un nuovo forum solo per gli albumiMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiopiccole crepes fatte con
150 ml albume
10gr pro
1 pizzico di lievito
1 goccio di latte
tic
ci faccio dei pancakes buonissimi, con queste dosi ne escono 3. Al posto delle pro puoi metterci della farina
fammi capire sono CREPS DI ALBUME D'UOVO ALLORA?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggiofammi capire sono CREPS DI ALBUME D'UOVO ALLORA?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mar1989 Visualizza MessaggioVolevo sapere come li preferite anche xkè io li vorrei comprare quelli in bottiglia per farci colazione..qualche proposta su come renderli mangiabili ? Li cucinate ? ciaooAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta