io e' un bel po' che non li mangio ora ricomincio non so com'e' ma le sento proprio pesanti e mi davano pure ehm.....problemini cof cof....
Tuorli D'uovo In Massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da antony85 Visualizza Messaggioio 2-4 uova intere ogni colazione piu 250ml di albumi..xchè xo continuiamo a sentire che i tuorli fanno male al fegato?? io ho trovato milioni di post e ho visto molti studi su internet che affermano il contrario..xo rimane sempre l'"ignoranza" di certa gente che si fida ancora delle cose dette dalla nonna o da un parente dell'era rinascimentale
Commenta
-
-
Invece io mi magno tipo 6 albumi e 1 tuorlo. Gli altri 5 tuorli mi tocca buttarli. I miei però nn sono d'accordo a tale spreco, per cui gli albumi me li faccio 1 volta a settimana....
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggiocioe' prendi 48gr.di pro in unico pasto?e quante ne predni al giorno?si quella del tuorlo sara' una cosa eccessiva poi pero' certo se non si hanno dei riscontri validi meglio non mangiaren per forza troppe un cervello spero si abbia...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggioio e' un bel po' che non li mangio ora ricomincio non so com'e' ma le sento proprio pesanti e mi davano pure ehm.....problemini cof cof....
Purtroppo è il grande limite delle uova.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jack la motta Visualizza Messaggioio faccio lo spuntino pre nanna con gli albuni ne mangio tre. ke ne dite?
per il prenanna, se serve, ci vogliono caseine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jack la motta Visualizza Messaggioio faccio lo spuntino pre nanna con gli albuni ne mangio tre. ke ne dite?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonnobolle Visualizza Messaggioconsumo diversi albumi la mattina
ma non troppi da consumare il brick di albumi in 2 3 giorni.
e poi preferisco le uova fresche!!!
Un quesito!!!
Che ne fate dei tuorli? li buttate? li donate? o avete qualche spazzauova in famiglia?
Per ora le regalo alla mia vicina, ma non ho ancora capito cosa se ne fa, e poi oh paura si spacchi il fegato e mi chieda i danni, prima o poi!! ehehehe
dite la vostra!!
scherzi a parte non li vedo male in generale. 1al giorno.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta