Allora, vorrei un consiglio sulla palestra...
faccio fitboxe 2 volte alla settimana e le altre due volte faccio una scheda in sala pesi così composta:
10min di cyclette liv.2
10min di wave excite liv.4
20min di corsa : 5min 6km pendenza 3% 10min 7km pendenza 1% 5min 6km pendenza 3%
20 min di shyncro liv.3
leg press: 3 serie da 40kg
chest press: 3 serie da 15kg
e un'altra macchina di non ricordo il nome sinceramente,sempre per le braccia..il nome finisce con SELL cmq.. 3 serie da 12,5kg
Secondo voi quante volte ci devo andare? Io per ora ci vado 3-4 volte alla settimana..ma sarebbe meglio 5?
ah sono alta 173cm,peso 80 kg ( ne pesavo 83 a settembre..ho perso solo 3 kg..) e ho 19 anni
questa è la mia dieta ( fornita da dietologo eh )
colazione: caffelatte+4 biscotti
spuntino: frutta o yogurt
pranzo: pane ( 40gr)+carne o pesce +verdura
spuntino: frutta o yogurt ( prima di andare in palestra mangio un pacchetto di cracker o barretta energetica )
cena: pane ( 40gr ) + carne o pesce + verdura
pasta solo 2 volte a settimana..
dovrei arrivare a 60/65 kg..e io vorrei sinceramente arrivarci tipo entro marzo..che dite?
faccio fitboxe 2 volte alla settimana e le altre due volte faccio una scheda in sala pesi così composta:
10min di cyclette liv.2
10min di wave excite liv.4
20min di corsa : 5min 6km pendenza 3% 10min 7km pendenza 1% 5min 6km pendenza 3%
20 min di shyncro liv.3
leg press: 3 serie da 40kg
chest press: 3 serie da 15kg
e un'altra macchina di non ricordo il nome sinceramente,sempre per le braccia..il nome finisce con SELL cmq.. 3 serie da 12,5kg
Secondo voi quante volte ci devo andare? Io per ora ci vado 3-4 volte alla settimana..ma sarebbe meglio 5?
ah sono alta 173cm,peso 80 kg ( ne pesavo 83 a settembre..ho perso solo 3 kg..) e ho 19 anni
questa è la mia dieta ( fornita da dietologo eh )
colazione: caffelatte+4 biscotti
spuntino: frutta o yogurt
pranzo: pane ( 40gr)+carne o pesce +verdura
spuntino: frutta o yogurt ( prima di andare in palestra mangio un pacchetto di cracker o barretta energetica )
cena: pane ( 40gr ) + carne o pesce + verdura
pasta solo 2 volte a settimana..
dovrei arrivare a 60/65 kg..e io vorrei sinceramente arrivarci tipo entro marzo..che dite?
Commenta