Originariamente Scritto da digidreams
Visualizza Messaggio
PROfobia(paura delle pro)
Collapse
X
-
bè dipende...diciamo ke su per giù un 3 litri d'acqua non me li leva nessunotieni presente ke in quel calcolo nn ci sono le verdure cmq...quindi ke faccio..la lascio così nel frattempo ke faccio le analisi?inserisco i carbo alla sera,50ina di grammi di riso?diminuisco da qualke parte le pro?voi ke ne dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSublime licenza poetica, è Oxford ?
hehehehe non ero arrabbiata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da digidreams Visualizza Messaggioma i valori nutrizionali li ho controllatiquelli ke ho postato quelli sono,li ho presi dal database di un sito..ad esempio il petto di pollo cotto 30 di pro su 100 grammmi,io ne mangio 120 sono 36...stè cose le ho fatte
il totale ke mi è uscito è
pro 168,6
carbo 231,4
grassi 58,8
allora il tuo sara' un pollo superdotato chedalle nostre parti ancora non esiste
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggioallora il tuo sara' un pollo superdotato chedalle nostre parti ancora non esiste
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Da quanto tempo segui la dieta?...se nn è molto anke se assumi 3g di pro per kilo nn credo ke le senti direttamente sui reni.Se poi è molto ke segui la dieta,spero che tu faccia analisi regolarmente.imho è piuttosto difficile dire 'mi fanno male i reni oggi!...sono quei 30g di pro in +!'...
Quindi analisi!
ciaoLasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da digidreams Visualizza Messaggioio ho trovato i valori da cotto in padella senza aggiunta d grassiMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da digidreams Visualizza Messaggioah,a crudo..quindi la quantità totale di pro scende leggermente giusto?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE' ovvio.
max!hai letto il mio dubbio a pagina 2? che ne dici?
Commenta
-
Commenta