Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROfobia(paura delle pro)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    PROfobia(paura delle pro)

    ragazzi volevo kiedervi una mano...riguarda la quantità di pro ke assumo...mi faccio tantissime seg*e mentali..ho paura sempre ke sian troppe,ke poi mi diano problemi eccetera...a vote,nn se sia impressione,ma è come se mi sentissi la bassa skiena,i "reni" per intenderci,"indolenziti"...avevo pensato di scrivervi la mia dieta,solo per quel ke riguarda le pro,e mi dicevate secondo voi come andavano..
    sono alto 174 e peso 73 chiletti,obiettivo per ora massa

    COLAZIONE
    30 gr di pro con 300 ml di latte
    SPUNTINO
    100 gr d fesa o 70 di bresa/prosc. crudo
    PRANZO
    130 gr di carne rossa o bianca o 200/250 gr di pesce bianco bollito o pesce spada ai ferri
    SPUNTINO
    come al mattino
    POSTWO
    al posto dello spuntino nei giorni di wo,30 gr di pro con 200 ml di latte
    CENA
    come pranzo
    PRENANNA
    fiocchi di latte
    che dite?

    #2
    se nn sbaglio sono circa 170 gr di pro... non so che dirti dei dolori purtroppo non sono un esperto di questa cosa..
    ti posso solo dire che io ne consumo circa 225 gr al giorno di pro e non ho questi dolori
    sigpic milf member n° 7

    Commenta


      #3
      170 gr..io ke sono 73 kg...forse dovrei scendere..tu ne consumi 225 ma pesi quanto me?..cmq volendo quindi potrei anke provare a scendere un pò con le quantità?magari ke sò,potrei iniziare a togliere il beverone al mattino e lasciare solo 300 ml di latte?

      Commenta


        #4
        io ne peso circa 78 ora figurati neanche molto piu di te..l'unica cosa che posso dire e provare a vedere se magari diminuendo la quantita giornaliera di pro hai ancora questi problemi...oppure per andare sul sicuro fatti fare una visita cosi togli ogni dubbio
        sigpic milf member n° 7

        Commenta


          #5
          ok provo prima a diminuire..ke poi tra l'altro kissà,magari cresco anke meglio insomma..se le pro son tante oltre ke danni fanno pure ingrassare...secondo te volessi diminuire come potrei iniziare.a togliere le pro al mattino?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da digidreams Visualizza Messaggio
            ragazzi volevo kiedervi una mano...riguarda la quantità di pro ke assumo...mi faccio tantissime seg*e mentali..ho paura sempre ke sian troppe,ke poi mi diano problemi eccetera...a vote,nn se sia impressione,ma è come se mi sentissi la bassa skiena,i "reni" per intenderci,"indolenziti"...avevo pensato di scrivervi la mia dieta,solo per quel ke riguarda le pro,e mi dicevate secondo voi come andavano..
            sono alto 174 e peso 73 chiletti,obiettivo per ora massa

            COLAZIONE
            30 gr di pro con 300 ml di latte potresti usare 15 gr di whey
            SPUNTINO
            100 gr d fesa o 70 di bresa/prosc. crudo
            PRANZO
            130 gr di carne rossa o bianca o 200/250 gr di pesce bianco bollito o pesce spada ai ferri qui magari 100 gr di carne oppure 150 di pesce
            SPUNTINO
            come al mattino
            POSTWO
            al posto dello spuntino nei giorni di wo,30 gr di pro con 200 ml di latte potresti usare dell'acqua
            CENA
            come pranzo idem come sopra
            PRENANNA
            fiocchi di latte qui non so quanti gr mangi
            che dite?
            puoi scegliere quale di questi cambiamenti apportare senza obbligatoriamente farli tutti....

            oppure provi tutti quanti e poi ogni tot giorni reinserisci qualcosa...per esempio puoi provare 3 giorni come ti ho detto io...poi dopo qualke giorno magari usi la tua normale quantita nel pranzo..se noti che sei ok magari aumenti anche la cena al tuo pasto abituale...e cosi via finche t accorgi dov'e l'eccesso
            sigpic milf member n° 7

            Commenta


              #7
              è vero,anke l'acqua al posto del latte si..dopotutto sono cmq pro anke quelle..una curiosità,ma il minimo di gr di pro per crescere muscolarmente,quant'è?

              Commenta


                #8
                allo sportivo ke fa lavori di forza in genere viene consigliato 2 gr di pro ogni kilo di peso corporeo...abbinata anche ad un consumo d'acqua sui 2-3 litri almeno
                sigpic milf member n° 7

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da digidreams Visualizza Messaggio
                  ragazzi volevo kiedervi una mano...riguarda la quantità di pro ke assumo...mi faccio tantissime seg*e mentali..ho paura sempre ke sian troppe,ke poi mi diano problemi eccetera...a vote,nn se sia impressione,ma è come se mi sentissi la bassa skiena,i "reni" per intenderci,"indolenziti"...avevo pensato di scrivervi la mia dieta,solo per quel ke riguarda le pro,e mi dicevate secondo voi come andavano..
                  sono alto 174 e peso 73 chiletti,obiettivo per ora massa

                  COLAZIONE
                  30 gr di pro con 300 ml di latte
                  SPUNTINO
                  100 gr d fesa o 70 di bresa/prosc. crudo
                  PRANZO
                  130 gr di carne rossa o bianca o 200/250 gr di pesce bianco bollito o pesce spada ai ferri
                  SPUNTINO
                  come al mattino
                  POSTWO
                  al posto dello spuntino nei giorni di wo,30 gr di pro con 200 ml di latte
                  CENA
                  come pranzo
                  PRENANNA
                  fiocchi di latte
                  che dite?
                  IO NE CONTO 137

                  Commenta


                    #10
                    azzo..quindi rispetto a prima sono anke basso una cosa..ma non è ke dovrei aumentare i carbo?la sparo così..cioè sarebbe la stessa cosa?io ad esempio da poco li ho tolti alla sera per vedere di crescere più "pulito"..se li rimettessi?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da digidreams Visualizza Messaggio
                      ragazzi volevo kiedervi una mano...riguarda la quantità di pro ke assumo...mi faccio tantissime seg*e mentali..ho paura sempre ke sian troppe,ke poi mi diano problemi eccetera...a vote,nn se sia impressione,ma è come se mi sentissi la bassa skiena,i "reni" per intenderci,"indolenziti"...avevo pensato di scrivervi la mia dieta,solo per quel ke riguarda le pro,e mi dicevate secondo voi come andavano..
                      sono alto 174 e peso 73 chiletti,obiettivo per ora massa

                      COLAZIONE
                      30 gr di pro con 300 ml di latte
                      SPUNTINO
                      100 gr d fesa o 70 di bresa/prosc. crudo
                      PRANZO
                      130 gr di carne rossa o bianca o 200/250 gr di pesce bianco bollito o pesce spada ai ferri
                      SPUNTINO
                      come al mattino
                      POSTWO
                      al posto dello spuntino nei giorni di wo,30 gr di pro con 200 ml di latte
                      CENA
                      come pranzo
                      PRENANNA
                      fiocchi di latte
                      che dite?
                      Dovresti variare di piu negli alimenti....dove sono i grassi e i carboidrati??
                      Last edited by Another-Life; 16-11-2007, 11:47:15.

                      Commenta


                        #12
                        no nn ce li ho messi io xkè mi interessava sapere solo delle proteine

                        Commenta


                          #13
                          senti dolore ai reni xkè mangiando SOLO proteine queste vengono scisse x ricaverne energia e ti inondi di scorie azotate.

                          se invece la dieta totale è diversa postala e vediamo.
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                          Commenta


                            #14
                            Stai un pochino alto di pro,soprattutto la mattina,se prendi 30g di whey il latte è inutile,io berrei il latte e abbasserei la polvere,oppure berrei solo il latte aumentandolo,ma dipende tutto da troppe cose posta tutta la dieta,compresi carbo e grassi.
                            L'indolenzimento ai reni ammesso che sia ai reni comunque mi sembra strano che dipenda da una manciata di pro in più del necessario.
                            Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.

                            Commenta


                              #15
                              ah quindi poteva esse il fatto ke i carbo son poki..vabè cmq rimedio subito
                              COLAZIONE
                              30 gr di pro con 300 ml di latte + 100 gr di cereali o 10 fette biscottate integrali + 4 cucchiaini di miele
                              SPUNTINO
                              100 gr d fesa o 70 di bresa/prosc. crudo + 2 frutti + olio d'oliva 10 gr
                              PRANZO
                              130 gr di carne rossa o bianca o 200/250 gr di pesce bianco bollito o pesce spada ai ferri + 120 gr di pasta o riso o grano + verdura a volontà + 15 ml di olio d'oliva
                              SPUNTINO
                              come al mattino,1 frutto solo però
                              POSTWO
                              al posto dello spuntino nei giorni di wo,30 gr di pro con 200 ml di latte + 1 banana
                              CENA
                              come pranzo ma senza il primo piatto
                              PRENANNA
                              fiocchi di latte

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎