ragazzi vorrei fare uno stacco totale dagli integratori per una settimana,da far coincidere tra l'altro con la settimana successiva ke dovrò fare le analisi..come mi regolo con l'alimentazione?io ora prendo 20 gr di pro la mattina con 300 ml di latte,e 30 gr di pro con 200 ml di latte nel postwo...come le sostituisco?avevo pensato al mattino di toglierle e basta,lasciando solo 300 ml di latte...e nel postwo?
sostituzione pro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da barbatoantoni Visualizza Messaggioragazzi vorrei fare uno stacco totale dagli integratori per una settimana,da far coincidere tra l'altro con la settimana successiva ke dovrò fare le analisi..come mi regolo con l'alimentazione?io ora prendo 20 gr di pro la mattina con 300 ml di latte,e 30 gr di pro con 200 ml di latte nel postwo...come le sostituisco?avevo pensato al mattino di toglierle e basta,lasciando solo 300 ml di latte...e nel postwo?
-
-
ma vorresti sostituire le pro in polvere con altri alimenti proteici perche hai le analisi?
Commenta
-
-
Gli albumi sono un'ottima alternativa, consigliati.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
se vuoi staccare un po dagli integratori proteici gli albumi vanno benissimo
Commenta
-
-
se vuoi staccare dagli integratori ok, ma se è x le analisi, è 1 cazzata, tanto pro in polvere o altre pro, sempre altini saranno i valori della transaminasi....e poi dipende da quante pro totali asusmi al giorno
secondo me non serve togliere gli integratori, bensì abbassa magari i valori di gr di pro per kg di peso....
a quanto stai ora?
cmq x il post w-o non c'è niente ad assorbimento così veloce come le whey pro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ts1 Visualizza Messaggiosecondo me non serve togliere gli integratori, bensì abbassa magari i valori di gr di pro per kg di peso....In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta