Ciao a tutti, ho 18 anni, sono 1,83 per 87 kg circa. Sono particolarmente grosso di costituzione e a livello osseo e a livello muscolare; in un anno e qualche mese limitando un pò le schifezze ho perso circa 8kg..il mio obiettivo sarebbe quello di perderne altrettanti, ma in realtà, siccome so già come fare, non è per questo che chiedo il vostro aiuto. Volevo infatti chiedervi se un leggero rigonfiamento in prossimità dei capezzoli è da considerarsi o meno ginecomastia; ora come ora, vestito, sembro "grosso" ma non grasso, anche se qualche kg c'è ancora..diciamo che non sono definito e che per esserlo veramente, con tanto di addominali scolpiti, dovrei arrivare a 80kg all'incirca..ma insomma non sono una palla.
Prima però insomma, ero parecchio più rotondetto..Ho notato che dimagrendo l'effetto tette è diminuito considerevolmente, ma appunto mi chiedevo come dovevo fare a capire se anche il restante rigonfiamento era grasso oppure no..
L'effetto è appena appena piu accentuato a sinistra che a destra.
Vi ringrazio
Prima però insomma, ero parecchio più rotondetto..Ho notato che dimagrendo l'effetto tette è diminuito considerevolmente, ma appunto mi chiedevo come dovevo fare a capire se anche il restante rigonfiamento era grasso oppure no..
L'effetto è appena appena piu accentuato a sinistra che a destra.
Vi ringrazio
Commenta