Di nuovo dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cad
    Bodyweb Member
    • Nov 2007
    • 20
    • 1
    • 0
    • Send PM

Di nuovo dieta

Ci riprovo, utilizzando dati più precisi..prima di tutto, un paio di foto per farvi vedere cosa vorrei eliminare:

Dunque, vorrei eliminare pancetta e maniglie dell'amore (e qualche muscoletto in + non guasterebbe...però pochi, non voglio diventare un energumeno ).

Dati:

1,65 di altezza, età 26, peso 62,5 circa, (oscillo tra 62 e 63), peso ideale: 61,4, BMI: 1323 Kcal +145 di termogenica indotta.

I dati li ho calcolati usando queste info http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=28127 spero di aver calcolato giusto (se vi va di ricontrollare, polso 16cm [ehh so' tappo, che ci devo fare ]. Mi alleno un paio di gg a settimana.

Ora mi piacerebbe sapere: voi, in che modo agireste per ottenere i risultati che vorrei? Come distribuireste i macronutrienti nel corso della giornata? Consigli per il tipo di allenamento?

Ancora grazie!
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Io partirei da una base quanto più magra possibile, per cui farei definizione.

Farei una low - carb con una quantità di carboidrati compresa tra gli 80 e i 120 g anche a ciclizzare se vuoi, distribuendoli soprattutto nella prima parte della giornata, mentre nella seconda parte della giornata opterei più per pasti composti da grassi + proteine.
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Cad
      Bodyweb Member
      • Nov 2007
      • 20
      • 1
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
      Io partirei da una base quanto più magra possibile, per cui farei definizione.

Farei una low - carb con una quantità di carboidrati compresa tra gli 80 e i 120 g anche a ciclizzare se vuoi, distribuendoli soprattutto nella prima parte della giornata, mentre nella seconda parte della giornata opterei più per pasti composti da grassi + proteine.
      Uhm...dovrei fare sempre 5 pasti? (colazione, spuntino, pranzo, spuntino, cena)

E i carbo li prendo a colazione e pranzo? Tutti gli altri pasti solo proteine e grassi?

Altra cosa...1400 kcal è giusto? Perchè ho visto dati di altri utenti che arrivano a 2000, 2500 ecc.
      Inoltre ho letto che l'uovo è meglio prenderlo solo una volta a settimana..come mai?

Chiedo scusa se stresso...
      Grazie

Commenta

Working...
      X