no perchè i miei allenamenti durano 2 o 3 ore quindi appena finito tempo mezz'ora e faccio pranzo
alimentazione
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioi carbo meglio la mattina e col passare della giornata diminuirli ad ogni pasto in quanto cambia anche la sensibilità all'insulina...
x la colazione credo possa anche andare magari varia qualche giorno
al posto delle pro usa gli albumi d'uovo vanno bene lo stesos
La dieta diventerebbe ottima con frutta secca agli spuntini ed olio evo a pranzo e cena--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggiodisolito di grasssi li distribuisco in questo modo:
a colazione 1 noce + un'pò di parmigiano sugli albumi (consiglio di varianti?)
e a pranzo e a cena 1 cucchiaio raso d'olio
Commenta
-
-
Gigio@sassari 2 cucchiai d'olio possono bastare? e 1 noce e una spolverata di parmigiano a colazione?
Commenta
-
-
ok quindi posso togliere il parmigiano a colazione e mettere più frutta secca........... e 1 cucchiaio d'olio a pranzo e a cena più quache frutta secca agli spuntini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggiodisolito di grasssi li distribuisco in questo modo:
a colazione 1 noce + un'pò di parmigiano sugli albumi (consiglio di varianti?)
e a pranzo e a cena 1 cucchiaio raso d'olio
Commenta
-
-
ok grazie. se mangio prosciutto crudo o speak magri sgrassati i grassi gli aggiungo lo stesso tipo 1 0 2 noci
Commenta
-
-
Io Sono Uno Studente E Può Succedere Che Quando Ci Sono Gli Esami, Non Riesco Ad Allenarmi Anche Per 4 Giorni..... E Proprio In Questi Giorni Che Inputtano Tutto Perchè Non So Come Mangiare Per Non Perdere La Massa Magra E Non Aumentare Di Massa Grassa E Di Peso
Commenta
-
-
Quindi chiedo a voi Deadlift, gigio@sassari e spot86 dei buoni condigli su come gestire la mia alimentazione anche durante più giorni di riposo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza MessaggioQuindi chiedo a voi Deadlift, gigio@sassari e spot86 dei buoni condigli su come gestire la mia alimentazione anche durante più giorni di riposo
Commenta
-
-
tipo sostituire la pasta con legumi o minestre vero?
la colazione, dato che non digerisco bene pro di diverso tipo, pensavo di farmi solo una tazzona di latte con cereali integrali o muesli
Commenta
-
-
un altra domanda e quella va bene mangiare una banana durante allenamento dato che i miei durano più di 2 ore?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggiotipo sostituire la pasta con legumi o minestre vero?
la colazione, dato che non digerisco bene pro di diverso tipo, pensavo di farmi solo una tazzona di latte con cereali integrali o muesli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggioun altra domanda e quella va bene mangiare una banana durante allenamento dato che i miei durano più di 2 ore?
Commenta
-
-
al massimo ci aggiungo 150 gr. di yogurt al naturale latte e yogurt lo digersco ancora
Commenta
-
Commenta