Originariamente Scritto da mens
Visualizza Messaggio
alimentazione
Collapse
X
-
quello che volevo fare era impostarmi una alimentazione da allenamento e da riposo (matenimento) che mi permettesse di mantenere sempre una ottima tonicita senza mettere su un grammo di grasso
Commenta
-
-
-
cmq volevo tenere una alimentazione con pochi grassi circa il 15 % del totale anche meno e le proteine circa sul 30 % il restante sono carbo
Commenta
-
-
-
Ho delle domande da proporvi:
alla mattina si devono assumere più grassi o carbo tenendo conto che voglio tenere bassi i grassi?
una colazione salata con spek magro sgrassato o prosciutto crudo che ne pensate?
dato che non prendo integratori al posto delle 30 gr. di prteine vanno bene 300 gr. yogurt greco o 250 gr. albume d'uovo
Commenta
-
-
-
perchè sto cercando di buttarmene giù una molto dettagliata e molto variegata ed equilibrata
Commenta
-
-
Deadlift cosa ne pensi della alimentazione tu cambieresti qualcosa? che ne pensi della colazione con affettati magri privati del grasso visibile (prosciutto crudo o cotto oppure speak la bresaola non mi piace tanto)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggiocmq volevo tenere una alimentazione con pochi grassi circa il 15 % del totale anche meno e le proteine circa sul 30 % il restante sono carbo--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza MessaggioHo delle domande da proporvi:
alla mattina si devono assumere più grassi o carbo tenendo conto che voglio tenere bassi i grassi?
una colazione salata con spek magro sgrassato o prosciutto crudo che ne pensate?
dato che non prendo integratori al posto delle 30 gr. di prteine vanno bene 300 gr. yogurt greco o 250 gr. albume d'uovo
x la colazione credo possa anche andare magari varia qualche giorno
al posto delle pro usa gli albumi d'uovo vanno bene lo stesos
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza MessaggioHo delle domande da proporvi:
dato che non prendo integratori al posto delle 30 gr. di prteine vanno bene 300 gr. yogurt greco o 250 gr. albume d'uovo---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza MessaggioIn linea di massima la mia alimentazione e la seguente:
prima colazione (06:15)
Un Bicchierone d'acqua + succo di limone (per preparare la digestione)
OK
seconda colazione (06:30)
200 gr. di albume (cucinati in padella anti aderente) + canella + una spolverata di parmigiano (circa 5 gr)
OK
6 fette Wasa + marmellata Hero
OK - MAGARI NEI GIORNI DI RIPOSO PRENDI LE 6 FETTE WASA SENZA MARMELLATA SE HAI PAURA DI INGRASSARE
Spuntino (prima del'allenamento) 08:30
1 yogurt magro al naturale
1 mela
A CHE ORA TI ALLENI? SECONDO ME è UN PO POCHINO COME SPUNTINO IO METTEREI ANCHE UNA FONTE PROTEICA SE TI ALLENI ALMENO 2 ORE DOPO TIPO 100GR FESA TACCHINO O UNA 20INA DI GR DI PROTEINE IN POLVERE
parnazo (13:30)
inzio il pasto con:
insalata verde + succo di limone
100 / 120 gr. di pasta integrale o riso integrale + pomodorini freschi + 1 cucchiaio d'olio
150 gr. di carbe bianca o rosso (oppure pesce azzuro a carne bianca)
verdura a volonta (broccoli, cavolini di bruxles, spinaci ecc...)
OK PRANZO - MAGARI AUMENTA LA CARNE A 200GR
merenda (17:30)
150 gr. yogurt greco fage 0%
1 banana
A MERENDA DATO CHE NON HAI BISOGNO DI CARBO AD ALTO IG TOGLI LA BANANA E SOSTITUISCILA CON UN ALTRO FRUTTO
cena (20:30)
500 gr. (2 porzioni) di minestrone di verdure KNORR o vellutate di verdure KNORR(contengono mediamento 1 cucchiaio d'olio)
200 / 250 GR. DI carne o pesce
verdura a volonta
CENA OK
PRE-NANNA (23:00)
300 gr. yogurt magro / 400 gr. latte scremato / 150 gr. yogurt greco / 200 gr. formaggio spalmabile
ora ti chiedo...x il POST WO NON mangi nulla?
Commenta
-
-
disolito di grasssi li distribuisco in questo modo:
a colazione 1 noce + un'pò di parmigiano sugli albumi (consiglio di varianti?)
e a pranzo e a cena 1 cucchiaio raso d'olio
Commenta
-
Commenta