Mi dai una mano............
alimentazione
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
-
In linea di massima la mia alimentazione e la seguente:
prima colazione (06:15)
Un Bicchierone d'acqua + succo di limone (per preparare la digestione)
seconda colazione (06:30)
200 gr. di albume (cucinati in padella anti aderente) + canella + una spolverata di parmigiano (circa 5 gr)
6 fette Wasa + marmellata Hero
Spuntino (prima del'allenamento) 08:30
1 yogurt magro al naturale
1 mela
parnazo (13:30)
inzio il pasto con:
insalata verde + succo di limone
100 / 120 gr. di pasta integrale o riso integrale + pomodorini freschi + 1 cucchiaio d'olio
150 gr. di carbe bianca o rosso (oppure pesce azzuro a carne bianca)
verdura a volonta (broccoli, cavolini di bruxles, spinaci ecc...)
merenda (17:30)
150 gr. yogurt greco fage 0%
1 banana
cena (20:30)
500 gr. (2 porzioni) di minestrone di verdure KNORR o vellutate di verdure KNORR(contengono mediamento 1 cucchiaio d'olio)
200 / 250 GR. DI carne o pesce
verdura a volonta
PRE-NANNA (23:00)
300 gr. yogurt magro / 400 gr. latte scremato / 150 gr. yogurt greco / 200 gr. formaggio spalmabile
Commenta
-
-
-
bene.. ora prima di fare modifiche devi darmi i tuoi dati..peso altezza e obbiettivo
Commenta
-
-
faccio sport agonistico. quindi qunado faccio palestra sono allenamenti di 2 o 3 ore di sola forza + attività aerobica oppure massa + forza + attività aerobica oppure circuiti.......
184 cm * 69,4 Kg
7,56 % di grasso (pari a 5 Kg)
Commenta
-
-
aspetta un attimo..che sport agonistico fai?
e la tua intenzione cmq e aumentare un po la massa quindi?
Commenta
-
-
il mio obbiettivo e tenere una alimentazione adeguata alla preparazione fisica. non volgio ingrossare voglio aumentare di forza che serva per lo sport che faccio senza eccedere nel peso per limiti di categoria non più di 72 kg mandenendo alta la mia definizione (che mi serve per lavoro)
Commenta
-
-
-
cioè dopo che mi faccio un fondello nell'allenarmi vorrei anche avere un ottimo aspetto fisico asciutto e molto definito
Commenta
-
-
-
mah ti diro visto il tuo obbiettivo non va poi male come dieta.. una cosa i 400 ml di latte pre nanna non ti danno fastidio? perche a me quando bevo una quantita cosi di latte avvolte mi da problemi
Commenta
-
-
Commenta