dubbi su metabolica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ady
    Bodyweb Member
    • Nov 2007
    • 24
    • 0
    • 0
    • Send PM

dubbi su metabolica

toye non riesco a alzare i grassi sporchi perche nn mi piacciono la panna mi fa schifo il becon lo stesso cosa posso mangiare
  • leon_83
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 829
    • 32
    • 3
    • Send PM

Originariamente Scritto da ady Visualizza Messaggio
    toye non riesco a alzare i grassi sporchi perche nn mi piacciono la panna mi fa schifo il becon lo stesso cosa posso mangiare

La domanda in italiano sarebbe meglio.....
    Cmq anzitutto nn sono grassi sporki...se proprio vuoi affibbiare qst aggettivo lo associ ad acidi grassi "trans"....Il tuo nn e' un problema in qnt i grassi in meta li puoi reperire da molti cibi,quali maionese carne rossa,vari tipi di formaggi olio d'oliva,frutta secca,insomma hai l'imbarazzo della scelta per coprire il tuo fabbisogno calorico di fat

Commenta

• Josè81
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2005
      • 884
      • 24
      • 1
      • caserta
      • Send PM

sembra una fake sta domanda.........dove li hai visti sta panna e sto becon in metabolica.....
      Devi alzare i grassi saturi? i 3 principi della metabolica: tuorli, parmigiano, carne rossa semi-grassa.......n'dò t'è venuta sta panna
      le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

Commenta

• alex87alex
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2006
        • 4261
        • 315
        • 660
        • Marche, prov di Macerata
        • Send PM

Ci sono mille metaboliche sul forum: fai un pò di search

Cmq basta un pò di fantasia: nel mondo occidentale hai l'imbarazzo della scelta dei cibi con un'alta percentuale di saturi....
        ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

• spot86
          Vincenzo Tortora
          • Dec 2006
          • 12497
          • 883
          • 644
          • Send PM

Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggio
          sembra una fake sta domanda.........dove li hai visti sta panna e sto becon in metabolica.....
          Devi alzare i grassi saturi? i 3 principi della metabolica: tuorli, parmigiano, carne rossa semi-grassa.......n'dò t'è venuta sta panna
          La panna non è male...E' un grasso animale saturo, io sono in meta e fino a qualche tempo fa la usavo. Buono anche il bacon ma IMHO ottime le alternative da te proposte...

Ad ogni modo, ady hai fatto 5-6post tutti UGUALI!!
          --
          Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

Working...
          X