toye non riesco a alzare i grassi sporchi perche nn mi piacciono la panna mi fa schifo il becon lo stesso cosa posso mangiare
dubbi su metabolica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ady Visualizza Messaggiotoye non riesco a alzare i grassi sporchi perche nn mi piacciono la panna mi fa schifo il becon lo stesso cosa posso mangiare
La domanda in italiano sarebbe meglio.....
Cmq anzitutto nn sono grassi sporki...se proprio vuoi affibbiare qst aggettivo lo associ ad acidi grassi "trans"....Il tuo nn e' un problema in qnt i grassi in meta li puoi reperire da molti cibi,quali maionese carne rossa,vari tipi di formaggi olio d'oliva,frutta secca,insomma hai l'imbarazzo della scelta per coprire il tuo fabbisogno calorico di fat
-
-
sembra una fake sta domanda.........dove li hai visti sta panna e sto becon in metabolica.....
Devi alzare i grassi saturi? i 3 principi della metabolica: tuorli, parmigiano, carne rossa semi-grassa.......n'dò t'è venuta sta pannale banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggiosembra una fake sta domanda.........dove li hai visti sta panna e sto becon in metabolica.....
Devi alzare i grassi saturi? i 3 principi della metabolica: tuorli, parmigiano, carne rossa semi-grassa.......n'dò t'è venuta sta panna
Ad ogni modo, ady hai fatto 5-6post tutti UGUALI!!--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
Commenta