Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dubbi metabolica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dubbi metabolica

    il problema e che se mangio sporco mi appesantisco e poi mi sento assonnato e stanco che grassi dovrei mettere sporchi?

    #2
    Originariamente Scritto da ady Visualizza Messaggio
    il problema e che se mangio sporco mi appesantisco e poi mi sento assonnato e stanco che grassi dovrei mettere sporchi?
    Per sporca intendevo la ricarica...

    Whip ti ha spiegato il problema ed è che ci sono pochi fat e di questi, pochi saturi...

    Quindi, più fat (60-65% delle kcal) provenienti da carni rosse, tuorli, formaggi...
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta


      #3
      quanti tuorli max al giorno che tipo di formaggi e che tipo di carni dato che mangio da sempre solo pollo e maiale ???? e poi la ricarica sporca in che senso???

      Commenta


        #4
        allora tuorli qnt ne vuoi..formaggi bene tt...meglio qll stagionati..cartne di maiale va bene..cmq qll rossa in generale..

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ady Visualizza Messaggio
          quanti tuorli max al giorno che tipo di formaggi e che tipo di carni dato che mangio da sempre solo pollo e maiale ???? e poi la ricarica sporca in che senso???
          Non c'è un max di alimenti che si possono mangiare al dì, non facciamo queste domande eh eh...Se rientra nelle tue kcal e % di macro è ok, sempre se non sei intollerante a particolari alimenti!!

          Tutte le carni...Prediligi le rosse...Del pollo non mangiare il petto, o meglio non sempre, ma usa anche i cosci, magari con tutta la pelle (se li fai rosolare al forno sono una delizia, eh eh )

          Ricarica:
          -pulita: riso, gallette, patate, miele, frutta (poca), pane, pasta...
          -sporca: pizza, gelato, dolciumi, cioccolato ecc. ecc...

          Chiaro??
          --
          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎