addominali e alimentazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Stefano91
    Bodyweb Member
    • Nov 2007
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

addominali e alimentazione

Salve a tutti,
    ho 16 anni e mezzo e sono 2 anni pressappoco che vado in palestra 3 volte a settimana...
    sono alto 1m e 80 cm e peso 76kg...vorrei eliminare massa grassa che prima non avevo e che mi si sta rimettendo su...soprattt ai fianchi e 1 po d panzetta..
    cm dovrei fare?so che bisogna stare attenti cn l'alimentazione ma 1 buon meetodo x bruciare grassi?posso evitare la corsa e darci dentro con addominali?quelli bassi li sento meno degli alti infatti gli alti sono più sviluppati xkè ho meno massa grassa sopra...in definitiva sapreste consigliarmi 1 buon tipo di addominali bassi?io li faccio cn la palla da sdraiato sul tappetino e porto le gambe al petto...metodi più duri?magari evitando le parallele....e poi 1 ultima domanda...dopo 1h e mezza d palestra cs m consigliate x spezzare la fame?scusate se ho detto tante cavolate ma ho da imparare
  • BergaBB
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2007
    • 732
    • 44
    • 167
    • Send PM

nn sono un esperto ma nn è ke se fai gli addominali va via il grasso... l' unica cosa è a mio parere una buona dieta x definirsi e l' aerobica in fascia...
    sigpic

Commenta

• antony85
      Banned
      • Nov 2007
      • 299
      • 14
      • 7
      • Send PM

fatti una metabolica con shift calorici oppure una low carb con medio-basso ig un 10% sotto il TDEE(arrivandoci gradulamente) con hiit o fascia la mattina a stomaco vuoto

Commenta

• Deadlift
        Bodyweb Senior
        • Oct 2007
        • 5411
        • 299
        • 576
        • Send PM

Originariamente Scritto da antony85 Visualizza Messaggio
        fatti una metabolica con shift calorici oppure una low carb con medio-basso ig un 10% sotto il TDEE(arrivandoci gradulamente) con hiit o fascia la mattina a stomaco vuoto
        ihh gia gliel'hai fatta la spiegazione!!!
        sigpic milf member n° 7

Commenta

• antony85
          Banned
          • Nov 2007
          • 299
          • 14
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
          ihh gia gliel'hai fatta la spiegazione!!!

Commenta

• nIK0
            Banned
            • Nov 2006
            • 9634
            • 390
            • 617
            • SK
            • Send PM

intanto posta ciò che mangi adesso.

Commenta

• zajka
              Bodyweb Senior
              • Oct 2006
              • 21342
              • 1,360
              • 1,110
              • Send PM

posta la dieta,è la cosa fondamentale per definirsi..gli addominali lì puoi fare in qualsiasi modo..anche il crunch/crunch inverso fatto a modo da ottimi risultati. Per l'allenamento posta nella sezione apposita se vuoi più dettagli..qui ti aiuteranno a sistemare la dieta!
              Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

Originariamente Scritto da antony85 Visualizza Messaggio
                Avrà sicuramente capito tutto.

Ragazzi, cercate di essere più chiari possibile, dovete portare informazione qui, non chiudervi nelle vostre terminologie.
                Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Antoniome
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2007
                  • 4785
                  • 353
                  • 379
                  • Pecco di latitudine
                  • Send PM

16 anni e mezzo ahahaha bellissimo
                  Originariamente Scritto da epico
                  Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

Originariamente Scritto da BergaBB Visualizza Messaggio
                    nn sono un esperto ma nn è ke se fai gli addominali va via il grasso... l' unica cosa è a mio parere una buona dieta x definirsi e l' aerobica in fascia...
                    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Stefano91
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2007
                      • 2
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

ho scritto 16 anni e mezzo xkè sn verso i 17 e so che a qst età s può cominciare cn 1 allenamento più duro....la prossima volta eviterò di scrivere l'età se volete...
                      cmq dv scrivere la mia dieta??non seguo 1 dieta precisa...anzi se volete potete darmene 1 voi indicativa...in base al tipo di allenamento ke faccio....devo postarvi il mio allenamento settimanale?

Commenta

• Antoniome
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2007
                        • 4785
                        • 353
                        • 379
                        • Pecco di latitudine
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Stefano91 Visualizza Messaggio
                        ho scritto 16 anni e mezzo xkè sn verso i 17 e so che a qst età s può cominciare cn 1 allenamento più duro....la prossima volta eviterò di scrivere l'età se volete...
                        cmq dv scrivere la mia dieta??non seguo 1 dieta precisa...anzi se volete potete darmene 1 voi indicativa...in base al tipo di allenamento ke faccio....devo postarvi il mio allenamento settimanale?
                        Tranquillo è che non lo sentivo dire da perecchio....in ogni caso 16 o 17 non fa differenza
                        Originariamente Scritto da epico
                        Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

Working...
                        X