Ciao a tutti, questo è il mio primo post.
Sto leggendo da un pò di giorni il forum (prima di fare domande) per definire una giusta dieta associata al mio allenamento (1 ora circa di pesi + 30 minuti aerobici).
Avrei bisogno di una informazione che purtroppo non ho ritrovato nei thread.
Io mi alleno 3 volta alla settimana e per motivi di lavoro sono costretto a farlo dalle 08.00 alle 10.00 del lun/mer/ven.
Che consigli potete darmi per l'alimentazione nei giorni di allenamento.
Considerando che mi sveglio alle 6.30 per uscira di casa alle 7.30, c'è margine per mangiare qualcosa? E se si, cosa che non mi appesantisca durante l'allenamento?
Analogamente dopo l'allenamento posso mantenere il normale spuntino o c'è bisogno di qualcosa di più specifico?
Vi ringrazio anticipatamente per i consigli e veramente complimenti a tutti
.
Sto leggendo da un pò di giorni il forum (prima di fare domande) per definire una giusta dieta associata al mio allenamento (1 ora circa di pesi + 30 minuti aerobici).
Avrei bisogno di una informazione che purtroppo non ho ritrovato nei thread.
Io mi alleno 3 volta alla settimana e per motivi di lavoro sono costretto a farlo dalle 08.00 alle 10.00 del lun/mer/ven.
Che consigli potete darmi per l'alimentazione nei giorni di allenamento.
Considerando che mi sveglio alle 6.30 per uscira di casa alle 7.30, c'è margine per mangiare qualcosa? E se si, cosa che non mi appesantisca durante l'allenamento?
Analogamente dopo l'allenamento posso mantenere il normale spuntino o c'è bisogno di qualcosa di più specifico?
Vi ringrazio anticipatamente per i consigli e veramente complimenti a tutti
![Applausi](https://www.bodyweb.com/core/images/smilies/clap[1].gif)
Commenta