valori tacchino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ANMARYA
    Bodyweb Member
    • Oct 2007
    • 996
    • 20
    • 18
    • Send PM

Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
    si ma hai letto gli ingredienti: destrosio zucchero satabilizzanti conservanti acidi e chi più ne ha più ne metta
    si ineffetti e' il peggio anche se sullke bresaola affettate e confezionate quelle sottovuoto c'e' scritto qualche cosina mi sembra tipo destrosio devo riguardare bene anche sui prosciutti......

Commenta

• Tristan
      Papəete Beach
      • Oct 2007
      • 16642
      • 547
      • 588
      • AS Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
      si ma hai letto gli ingredienti: destrosio zucchero satabilizzanti conservanti acidi e chi più ne ha più ne metta
      nei miei non ci sono...giusto il destrosio

ma vabbè, lo mangio 2/3 volte a settimana, sai cosa mi farà

Commenta

• ANMARYA
        Bodyweb Member
        • Oct 2007
        • 996
        • 20
        • 18
        • Send PM

Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggio
        max ci aveva già preceduti 5 anni fa..

http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=26065
        pero' il mio dubbio e' :quanto dobbiamo ritenere attendibili i valori nutrizionali riportati sulle etichette? ovviamente dove ci sono.......... faccio esempio stupido 100gr.tonno di una marca riporta 25 pro che' il quantitativo piu' conosciuto.. ne ho visto un altra ne riportava 27.ora mi dirai so 2 gr.che stai a guarda' il capello?
        pero' 2 qui, 2 li, 3 la', ecc.ecc....a fine giornata invece di assumere 100 ne assuno che so 110,120 poi sforo troppo in eccesso o viceversa potrebbe essere in difetto.........quindi un consiglio ?

Commenta

• spot86
          Vincenzo Tortora
          • Dec 2006
          • 12497
          • 883
          • 644
          • Send PM

Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
          amigo....non si può avere tutto dalla vita.
          mica me lo magno tutti i giorni 2 volte al giorno. è una comoda alternativa alla solita bresaola.
          Quotazzo...Se ci facciamo prolemi sul singolo alimento siamo finiti, anche perché ognuno ha un difetto (e il tonno al mercuri, e i salumi i polifosfati, e la carne in scatola i nitriti ecc...)

--
          Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• spot86
            Vincenzo Tortora
            • Dec 2006
            • 12497
            • 883
            • 644
            • Send PM

Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggio
            pero' il mio dubbio e' :quanto dobbiamo ritenere attendibili i valori nutrizionali riportati sulle etichette? ovviamente dove ci sono.......... faccio esempio stupido 100gr.tonno di una marca riporta 25 pro che' il quantitativo piu' conosciuto.. ne ho visto un altra ne riportava 27.ora mi dirai so 2 gr.che stai a guarda' il capello?
            pero' 2 qui, 2 li, 3 la', ecc.ecc....a fine giornata invece di assumere 100 ne assuno che so 110,120 poi sforo troppo in eccesso o viceversa potrebbe essere in difetto.........quindi un consiglio ?
            Ritienili attendibli...punto e basta. Altrimenti quali consideri? Almeno quelli (se pur non veri) sono una "guida" (si discosteranno di poco dal valore vero e cmq ricordiamoci che son valori medi, come specificato sulle etichette...)

E poi il tuo discorso non va...Perché dovresti sforare e non "stare sotto"? Quindi, 2qua, MENO 3 là, 5 di nuovo qui, MENO 4 un'altra parte ed il conto è pareggiato...
            --
            Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• ANMARYA
              Bodyweb Member
              • Oct 2007
              • 996
              • 20
              • 18
              • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
              Ritienili attendibli...punto e basta. Altrimenti quali consideri? Almeno quelli (se pur non veri) sono una "guida" (si discosteranno di poco dal valore vero e cmq ricordiamoci che son valori medi, come specificato sulle etichette...)

E poi il tuo discorso non va...Perché dovresti sforare e non "stare sotto"? Quindi, 2qua, MENO 3 là, 5 di nuovo qui, MENO 4 un'altra parte ed il conto è pareggiato...
              ALTRA DOMANDA
              e' vero secondo voi che d'inverno bisogna mangiare di piu' per il freddo?ma bruceremo veramente di piu'?o visti i mezzi moderni oramai che la gente ha a disposizione e' solo ormai una diceria?pero' per quanto mi riguarda io soffro un po' il freddo a lavoro perche' questi palazzi so ghiacciaie quindi suppongo che un po' il corpo tende a bruciare di piu' per ripristinare il valore termico del mio corpo.ho detto na cavolata?

Commenta

• ANMARYA
                Bodyweb Member
                • Oct 2007
                • 996
                • 20
                • 18
                • Send PM

hehehehe ma che faccio la giornalista

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

Il consiglio è di non farsi seghe mentali. I valori nutrizionali di un alimento sono valori nutrizionali medi, ergo possono variare da alimento ad alimento.
                  Detto questo, è impossibile calcolare al millesimo di grammo la quantità di macronutrienti che introduci in una dieta.

max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

ALTRA DOMANDA
                    e' vero secondo voi che d'inverno bisogna mangiare di piu' per il freddo?ma bruceremo veramente di piu'?o visti i mezzi moderni oramai che la gente ha a disposizione e' solo ormai una diceria?pero' per quanto mi riguarda io soffro un po' il freddo a lavoro perche' questi palazzi so ghiacciaie quindi suppongo che un po' il corpo tende a bruciare di piu' per ripristinare il valore termico del mio corpo.ho detto na cavolata?
                    Solitamente in inverno, per il freddo, si ha un innalzamento del metabolismo basale. Infatti solitamente la gente in inverno tende a consumare circa 300 kcal in più rispetto all'estate.

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

si ineffetti e' il peggio anche se sullke bresaola affettate e confezionate quelle sottovuoto c'e' scritto qualche cosina mi sembra tipo destrosio devo riguardare bene anche sui prosciutti......
                      Non importa se contiene destrosio, hai idea della quantità irrisoria che c'è dentro ?

Commenta

Working...
                      X