Originariamente Scritto da marco83
Visualizza Messaggio
valori tacchino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggiosi ma hai letto gli ingredienti: destrosio zucchero satabilizzanti conservanti acidi e chi più ne ha più ne metta
ma vabbè, lo mangio 2/3 volte a settimana, sai cosa mi farà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggio
pero' 2 qui, 2 li, 3 la', ecc.ecc....a fine giornata invece di assumere 100 ne assuno che so 110,120 poi sforo troppo in eccesso o viceversa potrebbe essere in difetto.........quindi un consiglio ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioamigo....non si può avere tutto dalla vita.
mica me lo magno tutti i giorni 2 volte al giorno. è una comoda alternativa alla solita bresaola.
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggiopero' il mio dubbio e' :quanto dobbiamo ritenere attendibili i valori nutrizionali riportati sulle etichette? ovviamente dove ci sono.......... faccio esempio stupido 100gr.tonno di una marca riporta 25 pro che' il quantitativo piu' conosciuto.. ne ho visto un altra ne riportava 27.ora mi dirai so 2 gr.che stai a guarda' il capello?
pero' 2 qui, 2 li, 3 la', ecc.ecc....a fine giornata invece di assumere 100 ne assuno che so 110,120 poi sforo troppo in eccesso o viceversa potrebbe essere in difetto.........quindi un consiglio ?
E poi il tuo discorso non va...Perché dovresti sforare e non "stare sotto"? Quindi, 2qua, MENO 3 là, 5 di nuovo qui, MENO 4 un'altra parte ed il conto è pareggiato...--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioRitienili attendibli...punto e basta. Altrimenti quali consideri? Almeno quelli (se pur non veri) sono una "guida" (si discosteranno di poco dal valore vero e cmq ricordiamoci che son valori medi, come specificato sulle etichette...)
E poi il tuo discorso non va...Perché dovresti sforare e non "stare sotto"? Quindi, 2qua, MENO 3 là, 5 di nuovo qui, MENO 4 un'altra parte ed il conto è pareggiato...
e' vero secondo voi che d'inverno bisogna mangiare di piu' per il freddo?ma bruceremo veramente di piu'?o visti i mezzi moderni oramai che la gente ha a disposizione e' solo ormai una diceria?pero' per quanto mi riguarda io soffro un po' il freddo a lavoro perche' questi palazzi so ghiacciaie quindi suppongo che un po' il corpo tende a bruciare di piu' per ripristinare il valore termico del mio corpo.ho detto na cavolata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggiopero' il mio dubbio e' :quanto dobbiamo ritenere attendibili i valori nutrizionali riportati sulle etichette? ovviamente dove ci sono.......... faccio esempio stupido 100gr.tonno di una marca riporta 25 pro che' il quantitativo piu' conosciuto.. ne ho visto un altra ne riportava 27.ora mi dirai so 2 gr.che stai a guarda' il capello?
Detto questo, è impossibile calcolare al millesimo di grammo la quantità di macronutrienti che introduci in una dieta.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza MessaggioALTRA DOMANDA
e' vero secondo voi che d'inverno bisogna mangiare di piu' per il freddo?ma bruceremo veramente di piu'?o visti i mezzi moderni oramai che la gente ha a disposizione e' solo ormai una diceria?pero' per quanto mi riguarda io soffro un po' il freddo a lavoro perche' questi palazzi so ghiacciaie quindi suppongo che un po' il corpo tende a bruciare di piu' per ripristinare il valore termico del mio corpo.ho detto na cavolata?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggiosi ineffetti e' il peggio anche se sullke bresaola affettate e confezionate quelle sottovuoto c'e' scritto qualche cosina mi sembra tipo destrosio devo riguardare bene anche sui prosciutti......Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta