If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao ragazzi sono nuovo del forum. Ho riniziato BB questo mese dopo due mezze annate fatte con troppa superficialità. Volevo cominciare seriamente a mettere su massa, chiedo a voi esperti se mi consigliate una dieta adeguata, compreso proteine ecc..
Ho 18 anni 1.78 x 67kg sono magro ma con una buona struttura di partenza
aspetto consigli
grazie dell'accoglienza
non seguo una dieta mangio a cazz però cerco di mangiare quanta più carne possibile, a colazione tante calorie tipo marmellata, burro d'arachidi...spero di far bene poi nn so, se mi potete dare delle linee guida...
sai tyler e diff e avvolte controproducente fare cosi diete dal nulla..bisogna vedere le tue abitudini alimentari e correggerle nel caso ce ne sia bisogno...dovresti sforzarti di scrivere la tua alimentazione tipo della giornata
Ok mi rendo conto... provo a buttare giù una dieta tanto per rendere l'idea ma come ho detto non ne seguo una fissa...
- Colazione: Cornetto/Pane marmellata e Cappuccino/Caffè
- Ore 11: Cracker/Barretta di cioccolato
- Pranzo: Pasta e Panino con salumi e formaggio
- Merenda: Panino con salumi/Nutella(eccezionalemente)
- Cena: Carne/Pesce(eccezionalmente) Formaggio
praticamente escludo frutta e verdura dalla mia alimentazione o comunque ne mangio molto poca
non so è un pò buttata lì e senza misure ditemi se va bene sennò cercherò di farla meglio, volevo anche qualche cosiglio sulle proteine da prendere
Ok mi rendo conto... provo a buttare giù una dieta tanto per rendere l'idea ma come ho detto non ne seguo una fissa...
- Colazione: Cornetto/Pane marmellata e Cappuccino/Caffè
- Ore 11: Cracker/Barretta di cioccolato
- Pranzo: Pasta e Panino con salumi e formaggio
- Merenda: Panino con salumi/Nutella(eccezionalemente)
- Cena: Carne/Pesce(eccezionalmente) Formaggio
praticamente escludo frutta e verdura dalla mia alimentazione o comunque ne mangio molto poca
non so è un pò buttata lì e senza misure ditemi se va bene sennò cercherò di farla meglio, volevo anche qualche cosiglio sulle proteine da prendere
EDIT: complimeti anche al tuo
la dieta è un disastro...meglio ke t fai un giro nel forum e impari a buttar giu qlks per la massa..
le cs importanti sn qst..
proteine in ogni pasto
almeno 5-6 pasti al giorno
un rapporto favorevole fra carboidrati-proteine e grassi(a seconda di qnt grasso tendi ad accumulare)
dieta ipercalorica..
postane una ke poi t aiutiamo..
quindi devo mangiare molto di più e integrare cose come cioccolato o latte??
un altra cosa, devo sforzarmi di mangiare magari anche quando non mi va per ottenere maggiori risultati? ditemi se unca cosa del genere va bene:
colazione:
cappuccino
yougurt
cornetto alla crema
spuntino:
panino con salumi/formaggio
barretta di cioccolato
quindi devo mangiare molto di più e integrare cose come cioccolato o latte??
un altra cosa, devo sforzarmi di mangiare magari anche quando non mi va per ottenere maggiori risultati? ditemi se unca cosa del genere va bene:
colazione:
cappuccino
yougurt
cornetto alla crema
spuntino:
panino con salumi/formaggio
barretta di cioccolato
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta