Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta e integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta e integrazione

    Ciao a tutti, per l'ennesima volta posto qui la mia lista di cibi da me prediletti , a parte gli scherzi ora si comincia a fare sul serio.

    Vengo da una predieta .. cioè nonostante mangi abbastanza a cazz, ho mantenuto sempre gli spuntini niente dolci.. etc

    Il mio scopo è mettere su + kg possibili, dico cosi perchè sono generalmentemagro e per me metetre massa forse è + facile che mettere grasso.. va bè

    Colazione 6:15
    - 250ml di latte con 50gr di kellogs (non allbrand che mi fanno caga) + 40 di fiocchi d'avena
    - 25gr di whey i acqua (lo so è meglio non fare un minestrone e sumerle prima ma al mattino il tempo è quel che è)
    Spuntino 9:30
    Panino integrale (la segale la lascio ad altri) con dentro 50gr di bresaola oppure 60gr di pros cruso + un cucchaio d'olio + 10gr di mandorle
    Pranzo
    è ababstanza relativo perchè sono costretto a mangiare quello che trovo a casa (per fortuna) ed in genere cerco sempre ingurcitarmi uan fonte di carboidrati (pasta, minestrone con fagioli) proteine (bistecche oppure prosciutto) e se ci sono verdure.. in genere mangio sempre poi una mela
    Spuntino 16:00
    = alle 9:30
    Cena
    180 / 200gr di petto di pollo ai ferri, dopo la cottura aggiungo olio d'oliva
    insalata o verdura
    pane integrale 2 o 3 fette
    2 mele stark
    prenanna
    150gr di yogurt creco + 10gr di mandorle

    questo giro avevo intenzione di integrare un pò.. cosa dite con una dieta del genere oltre alla crea, la gluta è necessaria?

    #2
    Posta i dati
    ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
      Posta i dati
      1,72*64

      braccio 37
      petto 95 98 credo
      vita 73

      Commenta


        #4
        up

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da andrea185 Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti, per l'ennesima volta posto qui la mia lista di cibi da me prediletti , a parte gli scherzi ora si comincia a fare sul serio.

          Vengo da una predieta .. cioè nonostante mangi abbastanza a cazz, ho mantenuto sempre gli spuntini niente dolci.. etc

          Il mio scopo è mettere su + kg possibili, dico cosi perchè sono generalmentemagro e per me metetre massa forse è + facile che mettere grasso.. va bè

          Colazione 6:15
          - 250ml di latte con 50gr di kellogs (non allbrand che mi fanno caga) + 40 di fiocchi d'avena
          - 25gr di whey i acqua (lo so è meglio non fare un minestrone e sumerle prima ma al mattino il tempo è quel che è)

          Va bene.

          Spuntino 9:30
          Panino integrale (la segale la lascio ad altri) con dentro 50gr di bresaola oppure 60gr di pros cruso + un cucchaio d'olio + 10gr di mandorle

          Aumenterei la bresaola.

          Pranzo
          è ababstanza relativo perchè sono costretto a mangiare quello che trovo a casa (per fortuna) ed in genere cerco sempre ingurcitarmi uan fonte di carboidrati (pasta, minestrone con fagioli) proteine (bistecche oppure prosciutto) e se ci sono verdure.. in genere mangio sempre poi una mela

          Bene. Le verdure condiscile con un cucchiaio d'olio.

          Spuntino 16:00
          = alle 9:30

          Bene.

          Cena
          180 / 200gr di petto di pollo ai ferri, dopo la cottura aggiungo olio d'oliva
          insalata o verdura
          pane integrale 2 o 3 fette
          2 mele stark

          Bene, abbassa la carne a 150 g.

          prenanna
          150gr di yogurt creco + 10gr di mandorle

          Puoi anche toglierle le mandorle.

          questo giro avevo intenzione di integrare un pò.. cosa dite con una dieta del genere oltre alla crea, la gluta è necessaria?
          .
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
            .

            Ciao max.. quindi niente glutamina?

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎