Annuncio

Collapse
No announcement yet.

hamburger bufalo + maiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    hamburger bufalo + maiale

    Trovo alla metro queste hamburger che sono 80% bufalo e 20 % maiale (o 70 e 30% non ricordo bene)come le vedete?

    #2
    up

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza Messaggio
      up
      I valori li hai??
      Cmq in linea generale è ok...
      --
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

      Commenta


        #4
        no non sono scritti sulla confezione

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza Messaggio
          Trovo alla metro queste hamburger che sono 80% bufalo e 20 % maiale (o 70 e 30% non ricordo bene)come le vedete?

          C'E l'hanno pure al centro comm.li ho visti li presi li ho tenuti piu' di non so quanto tempo tipo un mese e mezzo al surgelatore poi li ho guardati ho detto nooooooooo sono cmq grassi si vede so come gli hamburg coi pallini di grasso no no!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggio
            C'E l'hanno pure al centro comm.li ho visti li presi li ho tenuti piu' di non so quanto tempo tipo un mese e mezzo al surgelatore poi li ho guardati ho detto nooooooooo sono cmq grassi si vede so come gli hamburg coi pallini di grasso no no!
            Hai paura dei grassi??

            Se sono hamburger di sola carne (no cagate con pangrattato uovo e compagnia) allora vanno bene...Ti calcoli i valori x 100g scrivendo 70g di bufalo e 30g di maiale.

            Grassi o meno, dipende dal regime alimentare...
            --
            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
              Hai paura dei grassi??

              Se sono hamburger di sola carne (no cagate con pangrattato uovo e compagnia) allora vanno bene...Ti calcoli i valori x 100g scrivendo 70g di bufalo e 30g di maiale.

              Grassi o meno, dipende dal regime alimentare...

              si pero' preferisco la carne con poco grasso e poi mettere l'olio cioe' cerco sempre di mettere l'ingrediente assoluto da solo sta roba mischiata poi vai a capire quanto grasso c'e' per levarlo dalla quantita' giornaliera....e poi anche gli hamburg non sopporto hanno quei pallini che non li mangi insomma poi invece di che so 100gr.ne vai a mangiare di meno me tocca sputacchia le palle

              Commenta


                #8
                mmmm....Solitamente diciamo che gli hamburger non sono fatti con carne di primissima scelta...
                Meglio 1 costata di bufalo e mezza di maiale..

                W il cibo di qualita'

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎