Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Le Verdure....blaaaaa!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiocmq..... siamo chimici!
nn vuoi le verdure ma vuoi le fibre: comprati un integratore
nn vuoi le verdure ma vuoi gli enzimi?: comprati un integratore
nn vuoi le verdure ma vuoi le vitamine... vabbè hai capito....
ci sono cose che nn si possono magiare.... x tutto il resto.....
INTEGRARE
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
ultimamente sono dipendente dalle zucchine: le affetto molto fine a rotelle, padella antiaderente, spruzzata di pam, aglio schiacciato, scaldo, butto dentro 50gr di dadini di cotto, appresso metto le zucchine le faccio abbrustolire, ale pepe e peperoncinosigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggioultimamente sono dipendente dalle zucchine: le affetto molto fine a rotelle, padella antiaderente, spruzzata di pam, aglio schiacciato, scaldo, butto dentro 50gr di dadini di cotto, appresso metto le zucchine le faccio abbrustolire, ale pepe e peperoncinoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioSte cose surgelate... Meglio fresche, costano di meno, profilo nutrizionale migliore (anche se surgelando non dovrebbe cambiare molto...mah), sai quel che mangi...
quando i miei non stanno a casa e ho voglia di verdura mi sparo quello...
non so bono a capare le verdure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggioprova i broccoletti (cime di rapa), le quoci al vapore poi le metti in padella con peperoncino, alla fine ci aggiungi burro d'arachidi.
oppure gli spinaci al burro con lo stesso procedimento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza MessaggioQUANT'E' BONO IL BURRO DI ARACHIDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MA COME FAI PERO'? NON E' MOLTO FLUIDO....sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bodyinprogress Visualizza Messaggio...eh si ragazzuoli....come devo fare per mangiare ste benedette verdure...
le uniche che mangio sono le carote,pomodori,a volte le zucchine,pochissimo l'insalata...insomma antivegetariano!!!
HELP MEEE!!!....come posso fare....
se mi impongo di mangiarle và a finire che se ce la faccio ne mangio un manciata forse 100gr...però proprio a sforzarmi!!!
non mi vanno proprio giù...!!!
dato che sto seguendo la dieta per la massa questo delle verdure è un problema che urge molto di una soluzione.....Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiocompensa con la frutta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioe grazie al piffero
quando i miei non stanno a casa e ho voglia di verdura mi sparo quello...
non so bono a capare le verdure
Impara!--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggioche roba...qui siete tutti quochisigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggioche roba...qui siete tutti quochi
Se vuoi mangiar bene e sapere cosa mangi, devi saper cucinare. Altrimenti resti "scavenger"--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
Commenta