If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non è che ci sia molto da fare...sforzati.
trova quelle che ti piacciono di + e mangiale, anche se sarebbe buona regola variare e quindi mangiarle un po' tutte.
le verdure sono imprescindibili.
ho sentito parlare di supplementi di verdure....ma ci credo veramente poco.
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
non le mangiare no....di corpo vai? ....se sì qual'è il problema.....invecchiamento? rda?.......... e stronzate varie.....Devi fare quello che è buono x TE non per giornali o pubblicità..
le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Sull'insalata ti capisco, non la posso proprio vedere, però altre verdure sono mangiabili e pure buone. Prova con un contorno di cavolfiori, broccoletti, carote/cavolini e magari anche zucchine. Hanno una buona consistenza che le mangi a forchettate tranquillamente ed il sapore è vario e non disturba.
le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
neanche il passato di verdure ti piace? ora che inizia a far freddo è ottimo... con qualche crostino (se sono permessi i carbo)...
io ne ho trovato uno con pochi carbo ma con un buon sapore!
un filo di evo è ok!
Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
ci sono tanti modi di cucinarle...capisco che i broccoli al vapore non piacciono a tutti ma se li fai in padella con pomodorini e cipolla affettata,sale ,pepe con un po' d'olio sono squisiti...sennò le zucchine fatte nello stesso modo con aglio e prezzemolo..verdure varie sempre stufate in padella con i champignon,aglio e pepe...e il passato ti pa schifo?magari piccantino con il riso dentro..o con i crostini..ottimo piatto invernale..mangiale le verdure..è anche una questione pratica perché riempiono tanto spazio nello stomaco che altrimenti sei tentato ariempire con pane o carne o altro in quantità superiori alla norma..io senza le verdure probabilmente morirei di fame
...eh si ragazzuoli....come devo fare per mangiare ste benedette verdure...
le uniche che mangio sono le carote,pomodori,a volte le zucchine,pochissimo l'insalata...insomma antivegetariano!!!
HELP MEEE!!!....come posso fare....
se mi impongo di mangiarle và a finire che se ce la faccio ne mangio un manciata forse 100gr...però proprio a sforzarmi!!!
non mi vanno proprio giù...!!!
dato che sto seguendo la dieta per la massa questo delle verdure è un problema che urge molto di una soluzione.....
Fai un frullato di verdure, il minestrone ti piace ? Non è lo stesso delle verdure crude, ma se mangi anche il brodo riesci a recuperare qualche vitamina idrosolubile.
ma quindi neanche ti mangi la pasta con i broccoli o le cime di rapa??? ma dai...
cmq nel reparto surgelato dovresti trovare un mix verdure con melanzane,carote,broccoli,cavolfiori,zucchine e pomodirini...li fai in padella...un po d'evo e non sai che mangiare!!
ma quindi neanche ti mangi la pasta con i broccoli o le cime di rapa??? ma dai...
cmq nel reparto surgelato dovresti trovare un mix verdure con melanzane,carote,broccoli,cavolfiori,zucchine e pomodirini...li fai in padella...un po d'evo e non sai che mangiare!!
buonissimi
Ste cose surgelate... Meglio fresche, costano di meno, profilo nutrizionale migliore (anche se surgelando non dovrebbe cambiare molto...mah), sai quel che mangi...
Ste cose surgelate... Meglio fresche, costano di meno, profilo nutrizionale migliore (anche se surgelando non dovrebbe cambiare molto...mah), sai quel che mangi...
massì infatti..ma poi le verdure fresche sono molto più buone in padella di quelle surgelate..non so,io sento una differenza enorme
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta