Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qualche consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Qualche consiglio

    Volevo chidervi alcune cosette:
    - ma assumendo carne sia pranzo e sera alternandola( a pranzo rossa e a cena bianca) fa male o posso tranquillamente mangiarla? mia madre continua ad assillarmi dicendo che la carne rossa tutti i giorni fa male ma alla fine nn la
    mangio sempre perchè integro con 2 volte di pesce...

    -qualche spuntino sostantivo che posso assumere sia a meta mattinata e sia al pomeriggio

    -due uova(adeso che sono infortunato)/ 4 durante la settimana di allenamento( 4 volte piu la partita) + latte parzialmente scremato+ 3/5 biscotti di grano turco andrebbe bene come colazione e apporto di carbo-prot-grassi?

    -ridurre al massimo pasta e pane tipo 2 a settimana solo a pranzo è eccessivo per rimanere in linea ed evitare l'accumolo di grassi?

    Grazie come al solito
    sigpic

    If you Belive you'll get Results!




    #2
    Originariamente Scritto da Albertaz Visualizza Messaggio
    Volevo chidervi alcune cosette:
    - ma assumendo carne sia pranzo e sera alternandola( a pranzo rossa e a cena bianca) fa male o posso tranquillamente mangiarla? mia madre continua ad assillarmi dicendo che la carne rossa tutti i giorni fa male ma alla fine nn la
    mangio sempre perchè integro con 2 volte di pesce...

    I genitori sono fossilizzati con le vecchie regole alimentari, tra cui la carne rossa che fa male e le uova che sono dannose per il fegato. Tentare di convincerli è inutile, più che altro cercate di trovare un compromesso.

    -qualche spuntino sostantivo che posso assumere sia a meta mattinata e sia al pomeriggio

    Mai sentito parlare di spuntino sostantivo. Semmai di spuntino sostanzioso, certo dal punto di vista etimologico lo spuntino è un sostantivo, ma penso che non c'entri un granchè con quello che tu voglia dire.

    -due uova(adeso che sono infortunato)/ 4 durante la settimana di allenamento( 4 volte piu la partita) + latte parzialmente scremato+ 3/5 biscotti di grano turco andrebbe bene come colazione e apporto di carbo-prot-grassi?

    Esistono fonti di grassi migliori.

    -ridurre al massimo pasta e pane tipo 2 a settimana solo a pranzo è eccessivo per rimanere in linea ed evitare l'accumolo di grassi?

    Può essere una strategia, dipende dai tuoi obiettivi.

    Grazie come al solito
    .
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      -hhee ho sbagliato volevo scrive sostanzioso,ero di fretta, cmq riesci a darmi qualche cosiglio a rigurado perchè nn so cosa devo prendere cm " merenda" per tenere in moto il mio metabolismo

      - la colazione puo andare bene o devo integrare/sostituire altri alimenti?

      -(dieta)io vorrei sinceramente una cosa dal punto di vista razionale un po complicata ... avere un fisico "asciutto"(tirato) in previsione delle vacanze di Natale ma nello stesso tempo fare un pochino di massa cm sto facendo ora

      spero che riusciate a darmi qualche consiglio grazie magari cn un po di alternative

      grazie Max gradito il tuo aiuto
      Last edited by Albertaz; 15-11-2007, 18:55:42.
      sigpic

      If you Belive you'll get Results!



      Commenta


        #4
        Max: "esistono fonti di grassi migliori"...si puo avere qualche esempio??

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggio
          Max: "esistono fonti di grassi migliori"...si puo avere qualche esempio??
          Grassi monoinsaturi da frutta secca e olio d'oliva e polinsaturi da pesce ed olio di lino.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎