A Cena Riso O Patate??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • QuattroAnte
    in tuta di pelle
    • Oct 2006
    • 4789
    • 319
    • 362
    • Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
    a sto punto mi chiederei: postwo meglio cho ad alto ig o vitargo?
    il vitargo lo assorbi puù velocemente. fai cosi, mettici anche una banana
    Originariamente Scritto da master wallace
    100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
    sigpic

Commenta

• antony85
      Banned
      • Nov 2007
      • 299
      • 14
      • 7
      • Send PM

no la banana no, rallenta il vitargo

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da antony85 Visualizza Messaggio
        io nn ho parlato di insulina se ci fai caso..con il vitargo non si necessita di smuovere l'insulina per il ripristino del glicogeno infatti come ha postato spot86:

Il Vitargo nelle prime 2 ore dopo attività fisica intensa determina una velocità di resintesi del glicogeno molto più alta rispetto alle maltodestrine, senza modificare né glicemia né insulina, infatti il Vitargo ha una bassa DE (destrosio equivalenza) e quindi basso indice glicemico (20/30) ossia stimola poco l’insulina.
        Vitargo risulta essere adattissimo per la ricarica di glicogeno dopo uno sforzo o prima di esso, magari in preparazione di pesanti e prolungate attività fisiche; un’ottima prerogativa ne è anche l’utilizzo fra una prestazione e l’altra, in vista di nuove performance nello spazio di poche ore (+ 70% di recupero glicogeno nei primi 90 minuti).
        Perfetto, ha un basso indice glicemico. Allora non riuscirà a promuovere bene il rilascio di insulina e quindi la sintesi di glicogeno muscolare, dato che questa è controllata dall'insulina.

E poi finitela di leggere questi plichetti informativi, dato che queste cose le studi come dici tu, non ti sei accorto che c'è un'incoerenza di fondo ?

max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Deadlift
          Bodyweb Senior
          • Oct 2007
          • 5411
          • 299
          • 576
          • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          Perfetto, ha un basso indice glicemico. Allora non riuscirà a promuovere bene il rilascio di insulina e quindi la sintesi di glicogeno muscolare, dato che questa è controllata dall'insulina.

E poi finitela di leggere questi plichetti informativi, dato che queste cose le studi come dici tu, non ti sei accorto che c'è un'incoerenza di fondo ?

max_power
          anche io la penso come Max..non sono un esperto di fama mondiale pero facendo 2+2 c'e una contradizione da non sottovalutare...

partendo dal principio che per ripristinare il glicogeno muscolare c'e X FORZA bisogno di insulina, ancora non capisco come sia possibile che le riserve vengano ripristinate addirittura ad una velocita doppia senza l'intervento dell'ormone
          sigpic milf member n° 7

Commenta

• spot86
            Vincenzo Tortora
            • Dec 2006
            • 12497
            • 883
            • 644
            • Send PM

max_power
            E' vero!

Ma allora perché scrivono ste fesserie??!!!
            Io continuo con le mie banane, succhi di frutta, frutta ad alto IG, gallette, riso ecc...Con gli alimenti non si sbaglia, caxx..!!
            --
            Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
              E' vero!

Ma allora perché scrivono ste fesserie??!!!
              Io continuo con le mie banane, succhi di frutta, frutta ad alto IG, gallette, riso ecc...Con gli alimenti non si sbaglia, caxx..!!
              Più che altro (non è un'offesa e mi rivolgo in generale) perchè non imparate a ragionare con la vostra testa ?

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

c'e un po' di tutto in sti post...
                la risposta insulica sara' cmq pronunciata dall'alta assunzione calorica del post w.o.
                cmq se posso....
                nn ho notato alcuna differenza tra il post w.o. di vitargo+whey
                e gallette e miele+albumi....anzi cn il secondo sto prendendo peso in maniera pazzesca...mah...
                sigpic

Commenta

• spot86
                  Vincenzo Tortora
                  • Dec 2006
                  • 12497
                  • 883
                  • 644
                  • Send PM

Più che altro (non è un'offesa e mi rivolgo in generale) perchè non imparate a ragionare con la vostra testa ?
                  Si hai ragione, spesso scriviamo ancor prima di provare a ragionare...
                  --
                  Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• antony85
                    Banned
                    • Nov 2007
                    • 299
                    • 14
                    • 7
                    • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    la risposta insulica sara' cmq pronunciata dall'alta assunzione calorica del post w.o.
                    cmq se posso....
                    e gallette e miele+albumi....anzi cn il secondo sto prendendo peso in maniera pazzesca...mah...

ciao, senti scusami ma molte cose sul vitargo le ho lette nelle tue risposte\post e in quelle di altri come whipper e bloodz se nn sbaglio..e proprio in questi post, ho visto che anche voi dite che il vitargo è a basso ig ma è il 70% piu veloce a ripristinare il glicogeno rispetto gli altri carbo..mi sorprende adesso questa affermazione di max_power..è l'unica persona(senza offesa) che dà queste affermazioni sul vitargo..

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

ciao, senti scusami ma molte cose sul vitargo le ho lette nelle tue risposte\post e in quelle di altri come whipper e bloodz se nn sbaglio..e proprio in questi post, ho visto che anche voi dite che il vitargo è a basso ig ma è il 70% piu veloce a ripristinare il glicogeno rispetto gli altri carbo..mi sorprende adesso questa affermazione di max_power..è l'unica persona(senza offesa) che dà queste affermazioni sul vitargo..
                      Quando non avete più argomentazioni scaricate le responsabilità su altri. C'è una cosa che ho sempre odiato da quando sono moderatore in questa sezione: il fare nomi.

max_power

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

sicuramente e' un ottimo carbo per il post w.o. ma da qui a dire che nn stimoli l'azione insulinica ce ne passa...
                        inoltre ti ho riportato la mia esperienza...mi sn trovato meglio cn il cibo solido...parlo di mia esperienza....
                        poi ricorda che di un prodotto or similar ne parliamo bene in merito agli studi che leggiamo ...il resto e' molto soggettivo cm tutto del resto...
                        sigpic

Commenta

• Enry76
                          Bodyweb Advanced

• Jun 2002
                          • 436
                          • 6
                          • 0
                          • Roma
                          • Send PM

cmq se posso....
                          Già...é molto interessante tutta la discussione...

Anche se alla fine io mi fido solo di quello che vedo, ossia di quello che su di me ha funzionato,funziona e funzionerà per sempre...
                          ll mio Post WO migliore (sia in definizione che in massa) ??? gallette + albumi
                          La vita vola e l' unico modo per non lasciarla sfuggire è imparare a volare.

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

ti diro' amico..io mi trovo da dio e nn ho piu' rane in pancia e storie simili...
                            e poi vuoi mettere una bella magnata cn un beverone...se si ha la possibilita'...
                            in massa anche un po' di miele e gode anche il palato...
                            sigpic

Commenta

• nomoretrouble
                              Crazy..... taaaazzzz!
                              • Dec 2006
                              • 10597
                              • 685
                              • 863
                              • Heliopolis sopra l'albero sacro
                              • Send PM

da dove l'hai preso quell'articolo?

Commenta

• Enry76
                                Bodyweb Advanced

• Jun 2002
                                • 436
                                • 6
                                • 0
                                • Roma
                                • Send PM

ti diro' amico..io mi trovo da dio e nn ho piu' rane in pancia e storie simili...
                                e poi vuoi mettere una bella magnata cn un beverone...se si ha la possibilita'...
                                in massa anche un po' di miele e gode anche il palato...
                                Si è proprio vero , anche io che, come si legge in molti miei post, uso molti integratori, non rinuncerei mai (sopratutto a livello psicologico) ad un pasto solido nel posto Wo consumato direttamente al tavolinetto della mia palestra....guai se non ci fossero quelle cinque gallette e l'omelette di 6 albumi....quello è il momento + bello della giornata
                                La vita vola e l' unico modo per non lasciarla sfuggire è imparare a volare.

Commenta

Working...
                                X