If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si quelli glassati sono pini di una sostanza zuccherina... i classici datteri della tunisia! io cerco gli altri che nel peiriodo nataliazio sembra si vedano di più... cercherò!
chi mi consigliava i fichi secchi?? sono ad alto IG quindi?
Perchè non segnato una lista di alimenti ad alto IG utile per il postWO?
Banana
Miele
Datteri
Fichi secchi ?
poi?
Tutta la frutta esotica (banane, ananas, papaia, mango) e il corrispettivo essiccato...Penso tutta la frutta essiccata/candita (fichi, uva, prugna...)
Poi i cho amidacei ad alto IG, gallette, riso, patate bianche, pane bianco...riso soffiato, cereali da colazione a base di riso soffiato o mais (cornflakes) o questi + miele...
Insomma, ce ne sono di cose!!
Tutta la frutta esotica (banane, ananas, papaia, mango) e il corrispettivo essiccato...Penso tutta la frutta essiccata/candita (fichi, uva, prugna...)
Poi i cho amidacei ad alto IG, gallette, riso, patate bianche, pane bianco...riso soffiato, cereali da colazione a base di riso soffiato o mais (cornflakes) o questi + miele...
Insomma, ce ne sono di cose!!
si quelli glassati sono pini di una sostanza zuccherina... i classici datteri della tunisia! io cerco gli altri che nel peiriodo nataliazio sembra si vedano di più... cercherò!
Banana
Miele
Datteri
Fichi secchi ?
poi?
la frutta essiccata (della noberasco per esempio): albicocche, prugne,fichi ed uvetta credo che siano quelli con l'IG più alto
Pure il caco penso possa andare bene dato che è ad alto ig.Una domanda ma i cachi duri(vaniglia e persimon)che igg e che valori nutrizionali hanno(sono meno dolci degli altri)?
Pure il caco penso possa andare bene dato che è ad alto ig.Una domanda ma i cachi duri(vaniglia e persimon)che igg e che valori nutrizionali hanno(sono meno dolci degli altri)?
Il cachi è a medio-basso IG (50)
Per i val. nutri, penso non ci sia tanta differenza tra l'uno e l'altro tipo:
65kcal 1pro 0fat 16cho 3fibre
Tu mangi molto salato?Io tendo a limitarlo molto.Preferisco quelle senza sale,tanto se mi mangio un etto di bresaola ho tutto il sale che voglio.
Se il prezzo non cambia ok...Ma se devi spender di più, non ne vale la pena. Tanto il sale lo prendi a destra e a manca, cosa può farti mezzo grammo in più?
Quel che intendeva dorian è che è inutile cercare di limitarlo quando poi si usano alimenti che ne sono pieni, com eun utente tempo fa che mangiava il tonno basso in sodio e poi aggiungeva la maionese, che ne contiene...
Se il prezzo non cambia ok...Ma se devi spender di più, non ne vale la pena. Tanto il sale lo prendi a destra e a manca, cosa può farti mezzo grammo in più?
Quel che intendeva dorian è che è inutile cercare di limitarlo quando poi si usano alimenti che ne sono pieni, com eun utente tempo fa che mangiava il tonno basso in sodio e poi aggiungeva la maionese, che ne contiene...
Stiamo dicendo cose simili.Io cerco di limitarlo perchè a volte assumo alimenti che ne contengono e dai quali è difficile eliminarlo.
Inoltre mangiando sciapo,anche il gusto si è abituato e un alimento salato mi da fastidio.
Per il prezzo non saprei io compro quelle montebovi 100g 99cent. non ne consumo molte,a me va bene.
Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta