Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yogurt FAGE....Palermo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Io non sono di palermo ma di messina e avevo il tuo stesso prob.Se ci sono Carrefour oppure Eurospar puoi andarci a colpo sicuro che li li trovi...

    Commenta


      #32
      ragazzi se all'Olimpo trovate i scaffali vuoti allora sappiate che li ho presi tutti io ogni volta la scassiera mi guarda scioccata

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da casualstyle Visualizza Messaggio
        Ma come nn trovi il fage a Palermo???***** lo trovo io a Ragusa che è più piccola di Palermo come città e nn lo trovi li????ma nn ci stanno Grandi ipermercati come ipercoop e robaccia simile???li lo trovi di sicuro ce deve stà per forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
        posso sbagliarmi ma a palermo trapani e provincia l'unico supermercato che li tiene e' L'Olimpo

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da fresk Visualizza Messaggio
          ragazzi se all'Olimpo trovate i scaffali vuoti allora sappiate che li ho presi tutti io ogni volta la scassiera mi guarda scioccata


          Originariamente Scritto da fresk Visualizza Messaggio
          posso sbagliarmi ma a palermo trapani e provincia l'unico supermercato che li tiene e' L'Olimpo
          li ho trovati anche da Colleverde, forse ti viene più comodo
          sigpic


          "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

          "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio



            li ho trovati anche da Colleverde, forse ti viene più comodo

            mi spieghi dov'e' Colleverde?? Considera che il pazzo in questione viene da Trapani,infatti vengo una volta al mese e riempo la macchina,ed effettivamente l'Olimpo mi e'comodo

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da fresk Visualizza Messaggio
              mi spieghi dov'e' Colleverde?? Considera che il pazzo in questione viene da Trapani,infatti vengo una volta al mese e riempo la macchina,ed effettivamente l'Olimpo mi e'comodo
              allora continua lì, che c'è l''uscita dall'autostrada proprio vicino.
              PS:a 500 metri c'è casa mia

              Colleverde è nella strada che congiunge Villa Adriana con Tommaso Natale, dove c'è la clinica Stagno, via San Lorenzo.
              10 minuti di strada in più:
              quando esci dall'autostrada, arrivi ad una rotonda Invece di girarci intorno per via dell'Olimpo, vai dritto per via Lanza di Scalea, superi il velodromo (prima rotonda) arrivi alla seconda rotonda, giri a dx quasi su te stesso e fai circa 700 metri. sulla destra trovi Colleverde. E' abbastanza grande, difficile sbagliare
              sigpic


              "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

              "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
                allora continua lì, che c'è l''uscita dall'autostrada proprio vicino.
                PS:a 500 metri c'è casa mia

                Colleverde è nella strada che congiunge Villa Adriana con Tommaso Natale, dove c'è la clinica Stagno, via San Lorenzo.
                10 minuti di strada in più:
                quando esci dall'autostrada, arrivi ad una rotonda Invece di girarci intorno per via dell'Olimpo, vai dritto per via Lanza di Scalea, superi il velodromo (prima rotonda) arrivi alla seconda rotonda, giri a dx quasi su te stesso e fai circa 700 metri. sulla destra trovi Colleverde. E' abbastanza grande, difficile sbagliare
                ah perfetto vicinissimo dai ho capito dov'e',alla fine quando non li trovo all'Olimpo andro'li'..grazie



                ps. la fage mi dovrebbe dare un premio fedelta'come miglior consumatore nella zona di palermo

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da fresk Visualizza Messaggio
                  ah perfetto vicinissimo dai ho capito dov'e',alla fine quando non li trovo all'Olimpo andro'li'..grazie
                  se ci vai, vedi se trovi quelli con inclusi miele e noci
                  sigpic


                  "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                  "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
                    se ci vai, vedi se trovi quelli con inclusi miele e noci

                    ma dici sempre della fage o Mevgal??Peccato fanno la confezione da 500 gr mi pare,ma non e' lo 0,1

                    Commenta


                      #40
                      Fage
                      sigpic


                      "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                      "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎