Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problemi con la low carb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    problemi con la low carb

    premetto sono un atleta decennale ho 36 anni peso 94 kili sono all 7 8% di grasso cor sono in buona forma faccio la low carb da un anno ho avuto ottimi risultati ho eliminato un sacco di grasso e ora nonostante sono in massa sono molto asciutto ma ora ho un problema faccio 5 giorni di low con circa 30 gr di carbo e 2 giorni di ricarica con circa 800 gr di carb ma tutto il peso che prendo tra sabato e dom lo perdo de lun a ven perche e piu probabile che sbaglio nella sett o nella ricarica

    #2
    Originariamente Scritto da ady Visualizza Messaggio
    premetto sono un atleta decennale ho 36 anni peso 94 kili sono all 7 8% di grasso cor sono in buona forma faccio la low carb da un anno ho avuto ottimi risultati ho eliminato un sacco di grasso e ora nonostante sono in massa sono molto asciutto ma ora ho un problema faccio 5 giorni di low con circa 30 gr di carbo e 2 giorni di ricarica con circa 800 gr di carb ma tutto il peso che prendo tra sabato e dom lo perdo de lun a ven perche e piu probabile che sbaglio nella sett o nella ricarica
    E' normale che tu perda peso durante la settimana, la quantità di carboidrati che assumi da lunedì a venerdì è bassissima.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      ma i libri dicono di non assumere piu di 30 40 gr di car al giorno secondo te cosa dovrei fare

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ady Visualizza Messaggio
        ma i libri dicono di non assumere piu di 30 40 gr di car al giorno secondo te cosa dovrei fare
        Quella non è una low-carb. Poi i libri possono dire quello che vogliono, ma in una low-carb la quantità di carboidrati oscilla tra i 70 e i 120 g.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎