premetto sono un atleta decennale ho 36 anni peso 94 kili sono all 7 8% di grasso cor sono in buona forma faccio la low carb da un anno ho avuto ottimi risultati ho eliminato un sacco di grasso e ora nonostante sono in massa sono molto asciutto ma ora ho un problema faccio 5 giorni di low con circa 30 gr di carbo e 2 giorni di ricarica con circa 800 gr di carb ma tutto il peso che prendo tra sabato e dom lo perdo de lun a ven perche e piu probabile che sbaglio nella sett o nella ricarica
problemi con la low carb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ady Visualizza Messaggiopremetto sono un atleta decennale ho 36 anni peso 94 kili sono all 7 8% di grasso cor sono in buona forma faccio la low carb da un anno ho avuto ottimi risultati ho eliminato un sacco di grasso e ora nonostante sono in massa sono molto asciutto ma ora ho un problema faccio 5 giorni di low con circa 30 gr di carbo e 2 giorni di ricarica con circa 800 gr di carb ma tutto il peso che prendo tra sabato e dom lo perdo de lun a ven perche e piu probabile che sbaglio nella sett o nella ricaricaMax_power, The Sicilian Rock
-
-
Originariamente Scritto da ady Visualizza Messaggioma i libri dicono di non assumere piu di 30 40 gr di car al giorno secondo te cosa dovrei fareMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta