Annuncio

Collapse
No announcement yet.

parto da qui....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da DIRT Visualizza Messaggio
    nessuno mi darebbe un aiutino....?sono solo pochi dubbi....!!
    una dieta devi cmq impostarla tu leggendo le inf. in giro...Poi la posti e ti si corregge!!
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta


      #17
      per cosa mangiare non c'è problema,è come gestire gli intervalli tra un pasto e l'altro!!!
      Grazie comunque spot86!!!

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da DIRT Visualizza Messaggio
        per cosa mangiare non c'è problema,è come gestire gli intervalli tra un pasto e l'altro!!!
        Grazie comunque spot86!!!
        Che significa "come gestire gli intervalli"?
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da DIRT Visualizza Messaggio
          La mia sitazione è questa:


          H.183cm
          peso :175kg
          polso 17cm

          lavoro sedentario,OBBIETTIVO:PERDERE IL "SALVAGENTE"CHE MI PORTO ADDOSSO.Aumentare spalle e bicipiti,realtiva definizione per marzo.

          mi alleno 3 volte alla settimana,lun/merc/ven putroppo molto tardi alla sera:dalle 21 alle 23

          Non so come distribuire i pasti di una low carb:mi date un consiglio?
          problema 1:le proteine a colazione:
          esiste un'alternativa alle whey e agli albumi??

          metà mattina un frutto(mela) ok

          pranzo ore 13,/pesce/pollo/cavallo a rotazione con verdura,5 fette integrali,olio extra,mozzarella light. caffe senza zucchero.

          Adesso i problema + grosso:al lavoro non posso fare un gran pasto a metà pom,tenendo conto che fino al workout (ore 21) non faccio un pasto completo arrivo un po' fiacco!!
          L'UNICA SAREBBE PRENDERE DELLE WHEY ALLE 18.00?

          Ceno (come il pranzo),alle 23.30...il prenanna con i fiocchi non ha senso???

          I BCAA li prendo tutti prima del workout????(cenando subito dopo l'allenamento)

          Grazie anticipatamente
          Distribuire i pasti in una low-carb: non vedo dove sia il problema. Si fanno i 5 - 6 pasti al giorno.

          Proteine a colazione: potresti optare per il latte di Soya, oppure per 300 ml di latte scremato. In quest'ultimo caso però hai una quantità di proteine molto bassa.

          Metà mattina: non va bene solo un frutto. Metti almeno una fonte proteica magra e una piccola fonte di grassi monoinsaturi (frutta secca)

          Pranzo: punta su fonti proteiche più magre, quindi togli la mozzarella light.

          Problema grosso: non puoi stare senza mangiare per tutto questo tempo. L'unico rimedio sarebbe uno shake di proteine whey, anzi meglio che le compri così le puoi mettere pure a colazione nel latte per aumentare l'introito proteico.

          Cena: se ceni così tardi, va a letto e non farti paranoie per il pre-nanna.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #20
            Quindi un 30g alla mattina di WHEY nel latte

            a metà mattina 2 fette Wasa con bresaola/crudo,+ frutta secca.

            Pranzo:la mozzarella light sono sui 125g, 20g di pro e 10g di grassi,è proprio da evitare max?

            altri 30gr di WHEY al pomeriggio,ma a che ora??se mi alleno alle 21,le prendo alle 18 o alle 19???posso metterici anche una mela??

            I BCAA 7 compresse da 1g,tutti 30 min prima del work out ? o metà prima e metà dopo(visto che ceno subito dopo meglio tutti prima giusto??)

            Grazie ancora!!

            Commenta


              #21
              [quote=DIRT;2894365]La mia sitazione è questa:


              H.183cm
              peso :175kg
              polso 17cm

              lavoro sedentario,OBBIETTIVO:PERDERE IL "SALVAGENTE"CHE MI PORTO ADDOSSO.Aumentare spalle e bicipiti,realtiva definizione per marzo.

              mi alleno 3 volte alla settimana,lun/merc/ven putroppo molto tardi alla sera:dalle 21 alle 23......per perdere peso devi fare lavoro aerobico oltre che sala pesi, corsa in fascia lp o ciclette almeno 30 minuti

              Non so come distribuire i pasti di una low carb:mi date un consiglio?......la miglior cosa è fare tanti pasti ben distribuiti, ad esempio colazione, spuntino pranzo, prework, post-work e cena
              problema 1:le proteine a colazione:
              esiste un'alternativa alle whey e agli albumi??.......a colazione servono proteine a rapida digestinone (albumi o whey), se non le mangi perchè non riesci, prova a usera come fonte proteica il latte o yogurt greco

              metà mattina un frutto(mela) ok.......piu uno yogurt (se non lo mangi a colazione) oppure segale e bresaola

              pranzo ore 13,/pesce/pollo/cavallo a rotazione con verdura,5 fette integrali,olio extra,mozzarella light. caffe senza zucchero....togli la mozzarella

              Adesso i problema + grosso:al lavoro non posso fare un gran pasto a metà pom,tenendo conto che fino al workout (ore 21) non faccio un pasto completo arrivo un po' fiacco!!
              L'UNICA SAREBBE PRENDERE DELLE WHEY ALLE 18.00?...prenderle cosi' anticipatamente all'allenamento non ha senso, o mangi qualcosa di solido o aspetti un ora prima del workuot per prendere le whey

              Ceno (come il pranzo).....eliminando le fonti di cho,alle 23.30...il prenanna con i fiocchi non ha senso???......dipende da che ora ceni.

              I BCAA li prendo tutti prima del workout????(cenando subito dopo l'allenamento)....fai metà prima e metà dopo.

              da premettere mancano le grammature, prova atirar giu qualcosina in base alle indicazioni e poi la rivediamo.

              Prego anticipatamente
              sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da DIRT Visualizza Messaggio
                Quindi un 30g alla mattina di WHEY nel latte

                Vanno bene anche 20 g.

                a metà mattina 2 fette Wasa con bresaola/crudo,+ frutta secca.

                Ottimo.

                Pranzo:la mozzarella light sono sui 125g, 20g di pro e 10g di grassi,è proprio da evitare max?

                Non sempre, ma se la consumi devi abbassare l'introito di grassi in questo pasto.

                altri 30gr di WHEY al pomeriggio,ma a che ora??se mi alleno alle 21,le prendo alle 18 o alle 19???posso metterici anche una mela??

                Puoi benissimo metterci una fonte di carboidrati, anche a basso IG.

                I BCAA 7 compresse da 1g,tutti 30 min prima del work out ? o metà prima e metà dopo(visto che ceno subito dopo meglio tutti prima giusto??)

                Grazie ancora!!

                Per i BCAA preferisco metà prima e metà dopo.
                .
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #23
                  ultime delicidazioni(poi provo a buttar giù precisamente la dieta con tanto di quantità ):

                  Latticini (oltre alla mozzarella che ho capito che non è un gran alimento):
                  essendo in zona PARMIGIANO/REGGIANO e che oltretutto mi piace tanto,che quantità mi consigliate e in che occasioni??(pranzo/cena/spuntini???)
                  Altri formaggi molli (stracchino & company) sono da evitare giusto????

                  Yogurt sono quello bianco naturale vero???quelli alla frutta(che sono super zuccherati,non sono da prendere in considerazione giusto???)

                  Acqua???2litri al giorno sono il mio limite,possono bastare????

                  Tutte le controindicazione per i BCAA appena prima della cena sono false???

                  grazie

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎