La mia sitazione è questa:
H.183cm
peso :175kg
polso 17cm
lavoro sedentario,OBBIETTIVO:PERDERE IL "SALVAGENTE"CHE MI PORTO ADDOSSO.Aumentare spalle e bicipiti,realtiva definizione per marzo.
mi alleno 3 volte alla settimana,lun/merc/ven putroppo molto tardi alla sera:dalle 21 alle 23
Non so come distribuire i pasti di una low carb:mi date un consiglio?
problema 1:le proteine a colazione:
esiste un'alternativa alle whey e agli albumi??
metà mattina un frutto(mela) ok
pranzo ore 13,/pesce/pollo/cavallo a rotazione con verdura,5 fette integrali,olio extra,mozzarella light. caffe senza zucchero.
Adesso i problema + grosso:al lavoro non posso fare un gran pasto a metà pom,tenendo conto che fino al workout (ore 21) non faccio un pasto completo arrivo un po' fiacco!!
L'UNICA SAREBBE PRENDERE DELLE WHEY ALLE 18.00?
Ceno (come il pranzo),alle 23.30...il prenanna con i fiocchi non ha senso???
I BCAA li prendo tutti prima del workout????(cenando subito dopo l'allenamento)
Grazie anticipatamente
H.183cm
peso :175kg
polso 17cm
lavoro sedentario,OBBIETTIVO:PERDERE IL "SALVAGENTE"CHE MI PORTO ADDOSSO.Aumentare spalle e bicipiti,realtiva definizione per marzo.
mi alleno 3 volte alla settimana,lun/merc/ven putroppo molto tardi alla sera:dalle 21 alle 23
Non so come distribuire i pasti di una low carb:mi date un consiglio?
problema 1:le proteine a colazione:
esiste un'alternativa alle whey e agli albumi??
metà mattina un frutto(mela) ok
pranzo ore 13,/pesce/pollo/cavallo a rotazione con verdura,5 fette integrali,olio extra,mozzarella light. caffe senza zucchero.
Adesso i problema + grosso:al lavoro non posso fare un gran pasto a metà pom,tenendo conto che fino al workout (ore 21) non faccio un pasto completo arrivo un po' fiacco!!
L'UNICA SAREBBE PRENDERE DELLE WHEY ALLE 18.00?
Ceno (come il pranzo),alle 23.30...il prenanna con i fiocchi non ha senso???
I BCAA li prendo tutti prima del workout????(cenando subito dopo l'allenamento)
Grazie anticipatamente
Commenta